Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)
Lillo, auguri per la tua mamma.
-
anche da parte mia un augurio alla tua mamma, Lillo....
e una buona notte al falegname. certo che per mettere 4 rotelle al comodino ... facciamo così, io passo da Vixmi, prendo su 4 gomme usate della Phedra, e vengo su a montartele.
avrai il comodino più mobile che esista...X(
e una buona notte al falegname. certo che per mettere 4 rotelle al comodino ... facciamo così, io passo da Vixmi, prendo su 4 gomme usate della Phedra, e vengo su a montartele.
avrai il comodino più mobile che esista...X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Solidarietà e auguri anche da parte mia, Sincal... Luciano, questa piazza è una piazza straordinaria...
-
fiorenza Scritto:
-------------------------------------------------------
> Solidarietà e auguri anche da parte mia,
> Sincal... Luciano, questa piazza è una piazza
> straordinaria...
Si, sono dei grandi matacchioni, sanno scherzare quando c'è da scherzare e usare serietà, dove ci vuole serietà, come hai capito, questa è la piazza, fortemente voluta dai più vecchi iscritti, c'è una storia incredibile dietro a questo forum chiamato piazza, una lotta vinta poi dai "grandi vecchi" ihihihihih..........non posso fare nomi Fiorenza, altrimenti vengo maltrattato X(X(X(
> Solidarietà e auguri anche da parte mia,
> Sincal... Luciano, questa piazza è una piazza
> straordinaria...
Si, sono dei grandi matacchioni, sanno scherzare quando c'è da scherzare e usare serietà, dove ci vuole serietà, come hai capito, questa è la piazza, fortemente voluta dai più vecchi iscritti, c'è una storia incredibile dietro a questo forum chiamato piazza, una lotta vinta poi dai "grandi vecchi" ihihihihih..........non posso fare nomi Fiorenza, altrimenti vengo maltrattato X(X(X(
Ora però mi hai fatto incuriosire (le donne sono curiose...) Spero che un giorno, prima o poi, me la racconterai questa storia, Luciano...
Buona notte.
Buona notte.
Francis MI Scritto:
> io passo da Vixmi, prendo su 4 gomme usate della
> Phedra, e vengo su a montartele.
> avrai il comodino più mobile che esista...X(
Francesco, visto il posto, fatti dare 4gomme invernali:D
Lillo, un augurio per la tua mamma e,
Buonanotte, Luciano
> io passo da Vixmi, prendo su 4 gomme usate della
> Phedra, e vengo su a montartele.
> avrai il comodino più mobile che esista...X(
Francesco, visto il posto, fatti dare 4gomme invernali:D
Lillo, un augurio per la tua mamma e,
Buonanotte, Luciano
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
Calogero sai bene quanto ti sono vicino.
Fiorenza inizia a riflettere sulla sigla PFuQ da li si può partire per iniziare a capire.
Per non farci mancare nulla Lisa è partita di corsa per Lecco, Ludovica non sta bene ed è andata in ospedale per controlli al sistema digestivo.
Potrebbe essere intolleranze, ernia iatale, celiachia, altro ancora, domani faranno una ecografia e Lisa vuole essere presente, olè
Luciano ....... Notte
Fiorenza inizia a riflettere sulla sigla PFuQ da li si può partire per iniziare a capire.
Per non farci mancare nulla Lisa è partita di corsa per Lecco, Ludovica non sta bene ed è andata in ospedale per controlli al sistema digestivo.
Potrebbe essere intolleranze, ernia iatale, celiachia, altro ancora, domani faranno una ecografia e Lisa vuole essere presente, olè
Luciano ....... Notte
Saluti - Roberto
Buonanotte Luciano
GRAZIE a tutti per la solidarietà per la mia Mamma...che dire ...si prega e si spera....
@ Fiorenza...........io, questa storia non l'ho vissuta..per quello che ho capito leggendo tanto ma tanto, è stata la solita vecchia storia..da che mondo esiste..oserei dire dal peccato originale...una storia che vede protagonisti un invidioso, un egoista e un gruppo di persone per le quali lo spirito d'amicizia vale più di qualsiasi classificazione fomuristica e come altre volte accaduto la soluzione decretata dall'egoista è stata quella di relegare in un ghetto l'amicizia, non sapendo che l'amore non ha confini.........questa è la Piazza, secondo il mio pensiero......Luciano ti lascio una serena nottata.
GRAZIE a tutti per la solidarietà per la mia Mamma...che dire ...si prega e si spera....
@ Fiorenza...........io, questa storia non l'ho vissuta..per quello che ho capito leggendo tanto ma tanto, è stata la solita vecchia storia..da che mondo esiste..oserei dire dal peccato originale...una storia che vede protagonisti un invidioso, un egoista e un gruppo di persone per le quali lo spirito d'amicizia vale più di qualsiasi classificazione fomuristica e come altre volte accaduto la soluzione decretata dall'egoista è stata quella di relegare in un ghetto l'amicizia, non sapendo che l'amore non ha confini.........questa è la Piazza, secondo il mio pensiero......Luciano ti lascio una serena nottata.
Sincal

..so..Roberto....spero che per Ludovica non sia niente di importante...un grosso in bocca al lupo(tu)
Sincal