..Fabrizio..
Re: ..Fabrizio..
Luciano , ma le hai avute proprio tutte....... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luciano , ma le hai avute proprio tutte.......
Sarà per questo, che quando mi hanno diagnosticato tumore maligno devastante, poco da vivere...non ho fatto piega....X(
-------------------------------------------------------
> Luciano , ma le hai avute proprio tutte.......

Sarà per questo, che quando mi hanno diagnosticato tumore maligno devastante, poco da vivere...non ho fatto piega....X(
-
Vediemo di sdrammatizzare e di farci una risata sopra......
Caro Salvatore, visto i problemi di Fabrizio e i problemi della tua Phedra ogni volta che scende o risale dalla Puglia io proverei un trapianto di TURBinati da Fabrizio alla tua Phedra cosi si risolvono tutti e due i problemi e la tua Phedra diventa Phedra 300 Hp +++++.
Un abbraccio all'omino in crescita.
Roberto
Caro Salvatore, visto i problemi di Fabrizio e i problemi della tua Phedra ogni volta che scende o risale dalla Puglia io proverei un trapianto di TURBinati da Fabrizio alla tua Phedra cosi si risolvono tutti e due i problemi e la tua Phedra diventa Phedra 300 Hp +++++.
Un abbraccio all'omino in crescita.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Bene, sono contento per Fabrizio.
Alla fine è una cosa banale.
Forse ti ricordi, io ho fatto da poco lo stesso intervento.
Fastidiosissimo ma dolore nulla.
Anche togliere i tamponi è una passeggiata. L'importante che il medico perde un po' di tempo e li bagni per bene.
Alla fine è una cosa banale.
Forse ti ricordi, io ho fatto da poco lo stesso intervento.
Fastidiosissimo ma dolore nulla.
Anche togliere i tamponi è una passeggiata. L'importante che il medico perde un po' di tempo e li bagni per bene.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Bene per Fabrizio, avere una diagnosi esatta è sempre il problema maggiore... B)
In occa al lupo a tutti gli altri i,Bi, noi per fortuna l'abbiamo scampata, i nostri ne' adenoidi ne' tonsilli ne' altre operazioni... Buon sangue non mente!X(
In occa al lupo a tutti gli altri i,Bi, noi per fortuna l'abbiamo scampata, i nostri ne' adenoidi ne' tonsilli ne' altre operazioni... Buon sangue non mente!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
..almeno, adesso sai di che si tratta e quello che c'è da fare ...anche io ho una deviazione al setto nasale congenita, e l'ho pure data a mia figlia:)...ma tranne respirare male dal lato dx...non mi mai ha dato problemi particolari, tranne uno ..ma questo dà più fastidio a chi dorme con meX(...dieci anni fa ho fatto i turbinati..come si usava una volta....adesso respiro meglio..ma la roncopatia è rimasta:D.....per la tecnica col laser non so dirti, dalle mie parti non è praticata ...certo se evita l'anestesia totale..è sempre buona cosa....ma tuo figlio ha fatto, spesso, uso di rinazina?...spesso un uso eccessivo porta all'ipertrofia dei turbinati.
Sincal

No, Lillo, Fabrizio è un soggetto allergico a da piccolo ha fatto un uso massiccio di Flixonase. Comunque, abbiamo anche scoperto che ha un bel principio di ernia iatale (ereditatao anche questo dalla mamma..). Insomma, sicuramente c'è di molto ma molto peggio, ma per avere 16 anni..certo, poteva essere anche un po' più spensierato..e va be'..dovrà stare attento a quello che mangia, soprattutto la sera (..te pare facile..con la fame che se ritrova a questa età..)
Salvaroma

-
....ora anche l'ernia iatale capisco le tue "rimostranze genetiche" ma.....non instillare nel ragazzo idee di non essere in...salute.......(scusa se mi permetto questo consiglio)...comunque l'ernia iatale è molto frequente, mi auguro che Fabrizio l'abbia lieve e quindi non si debba riguardare molto...anche perché se uno deve seguire una dieta ad hoc in effetti mangerebbe poco....insomma tenetela d'occhio, che lo dico a fare lo farete sicuramente, ma non alzate oltre misura, e se non necessario, il livello di guardia!!
Forza Fabrizio.....
Forza Fabrizio.....