Io fino a tre anni fa manco sapevo cosa fossero le termiche , ed anche da me i giorni di neve sono al massimo 5 in un anno , ma ora che le ho provate non torno indietro.
La sicurezza che ti danno anche solo su strada bagnata non ha prezzo.
cambio pneumatici lybra
Re: cambio pneumatici lybra
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
... immagino la scarsa tenuta laterale in curva con quel battistrada tagliato così dritto... prima che si arrotondi un po' ci vogliono almeno 10.000 km... 

---------------------------------------------------------
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
le anno montate dei mie amici e da subito si sono trovati benissimo per la loro tenuta ...........
io onestamente come invernali monto un'altra marca ma se dovessi trovarle a poco prezzo
me le porterei a casa ................
io onestamente come invernali monto un'altra marca ma se dovessi trovarle a poco prezzo
me le porterei a casa ................
Ciao Warner!
Hai avuto modo di provare il comportamento delle Vergom sul ghiaccio e sulla neve?
Sono curioso ed interessato...
Hai avuto modo di provare il comportamento delle Vergom sul ghiaccio e sulla neve?
Sono curioso ed interessato...
---------------------------------------------------------
Ciao,guarda qui' da noi finora ha dato solo una spruzzatina di neve qualche giorno fa,cmq per quel che ho potuto testare molto soddisfacenti e soprattutto silenziose,pensa che il mio fornitore mi disse..unica pecca un po' rumorose...Bah,sentivo di piu' le Pirelli onestamente,soprattutto in frenata,con queste anche a 150 km/h fila silenziosissima.Per me un bel prodotto,le ho ordinate per l'amico Robi1.9jtd potra' anche lui dare un giudizio,solo che fino al 2 gennaio non me le mandano.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]