Buongiorno Luciano !! (9)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (9)
Ciao Luciano, le tue parole mi riempiono di serenità, in fondo ci assomigliamo molto come carattere.No non mallare mai.
grazie
grazie
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buongiorno "Rocky" Luciano !!!
Già , Rocky , "roccia" .....
é questa l'immagine che ho di te leggendo quello che scrivi.
Questa fetentissima malattia potrà anche rosicchiarti le ossa , ma tu sei una casa costruita sulla roccia......
[size=small]"Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, è simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia.
Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa non cadde, perché era fondata sopra la roccia"
Matteo , 7- 24, 25[/size]
Già , Rocky , "roccia" .....
é questa l'immagine che ho di te leggendo quello che scrivi.
Questa fetentissima malattia potrà anche rosicchiarti le ossa , ma tu sei una casa costruita sulla roccia......
[size=small]"Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, è simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia.
Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa non cadde, perché era fondata sopra la roccia"
Matteo , 7- 24, 25[/size]
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Italo, la parabola è veritiera e sempre valida, anche se da quando Gesù l'ha detta son passati piu di duemila anni, tutte le sue parole sono adatte anche nel nostro tempo, ma la Roccia è Lui, io dal canto mio, cerco solo di aggapparmi a quella Roccia e, di tenerla stretta stretta a me.
Ciao Luciano , buona serata
buona notte Luciano, dormi bene e tieni duro che sabato ci si vede
Cek
Cek

Ciao Grande Luciano (tu)
......la verità.......saremo un pò sdentati....ma un buon morso, lo diamo..........ogni tantoX(
Che la notte sia lieve.
......la verità.......saremo un pò sdentati....ma un buon morso, lo diamo..........ogni tantoX(
Che la notte sia lieve.
Sincal

-
Buongiorno Luciano.
Qui comincia a fare caldo, quello antipatico però!
Ti garantisco che, per noi, anche tu sei la roccia cui aggrapparsi.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Qui comincia a fare caldo, quello antipatico però!
Ti garantisco che, per noi, anche tu sei la roccia cui aggrapparsi.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
-
Buon giorno, altro giorno, imbottito da farmaci, il mal di schiena si fa sempre sentire, un po piu attenuato dalla aggiunta di antidolorifici, almeno pero ho dormito bene.
Povera gente dell'Emilia Romagna, che incubo stanno vivendo, oltre i danni e i morti, devono fare i conti anche con la paura, chi lo ha sentito il terremoto, sa cosa vuol dire quella paura, questo mi sa che è una terremoto fuori dal normale, non finisce piu e, con scosse sempre fortissime.
Buona giornata, in particolare a voi Emiliani.
Dio sia con voi.
luciano.
Povera gente dell'Emilia Romagna, che incubo stanno vivendo, oltre i danni e i morti, devono fare i conti anche con la paura, chi lo ha sentito il terremoto, sa cosa vuol dire quella paura, questo mi sa che è una terremoto fuori dal normale, non finisce piu e, con scosse sempre fortissime.
Buona giornata, in particolare a voi Emiliani.
Dio sia con voi.
luciano.
-
Buon pomeriggio Luciano, spero che il dolore alla schiena sia sopportabile......anche se con qualche aiutino......ma se serve...
andrea firenze
andrea firenze

Buonasera Luciano. Forse stasera riesco a convincere Bianca a ridormire a casa. Ho la schiena a pezzi. Spero di sentirti in forma, ti abbraccio.
CIAO PINO........cchio