O.T. Un augurio per Lucianomenia
-
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Buona serata Luciano.
E buona domenica!!!
E buona domenica!!!
-
>Elettriko Scritto:
> Caro Luciano , circa la mia testardaggine .....
> A Napoli cè un detto : "Dicette 'o pappece
> 'nfacce 'a noce , damme 'o tiempo ca te
> spertose...." ( Disse il tarlo alla noce , dammi
> il tempo che ti buco....)
> dopo aver fatto 45000 Km in un anno e mezzo ,
> pensi che mi spavento a fare 468 Km per venirti a
> trovare ??
> Tu li hai fatti per venire al mio raduno.....
> (tu)
> Ne faccio 580 diverse volte all'anno per andare
> dai parenti in Terronia Saudita ......
> Credimi , questo è l'ultimo dei problemi
> Questo Ristorante Skai ha un parcheggio adatto per
> contenere un pò di Lybra e Phedra ??
> Dell' Hotel D'la varda sai mica dirmi nulla ?
> Roberto ha proposto di organizzare per
> l'Immacolata , anche per me andrebbe benissimo ,
> male che vada monto le termiche....
Bello il proverbio, ma se non lo traducevi........azz......n's' capis niente d'chel tas dito (non si capisece niente di quello che hai detto )( dialetto nostro)
L' Hotel D'la Varda è vicino allo Skai, è un bel albergo, sia Skai sia l' hotel hanno posteggio, in più dietro casa mia, 30mt da sia l'uno che l'altro cè un posteggio grande.
Come posteggi non mancano, cè anche un'altro, Hotel Comelico anche quello con parcheggio e si mangia bene, dista 500 mt sempre da casa.
Poi ci sarebbe l' argiturismo Moie, non distante da Padola, 1,5 km, li come posteggio non ci son problemi, si possono lasciare tranquillamente le auto in strada,che non è trafficata perchè il suo parcheggio non è molto grande.
Potrebbe essere un problemino se per l' Immacolata vsnisse la neve, allora per i posteggi potrebbe essere un problema, perchè non li liberano subito, sempre che la neve venga un giorno prima, però cè sempre la piazza di Padola che è grande e di auto ce ne stanno, vedi Padola fa come lunghezza 1,5 km , quindi tutto si trova vicino, hehehehe............mica è Livorno.
Se ce neve, le strade dopo un giorno due che è venuta, sono sempre pulite, però senza gomme termiche non è consigiato, anche perchè succedesse qualche bottarella (facendo scongiuri e corna) la colpa ricade su chi ha le gomme estive.
Io spero che non nevichi, anche se in inverno ce molta villeggiatura, e questi non tutti hanno gomme termiche, poi non è che dovete girare con l'auto.
Grazie per il grande pensiero, questa non è cosa da poco, adesso ancora più, vedo quanto grande è il cuore Vostro, la famosa "carità" è questa.
Per Greta, non ci penso nemmeno che tu possa venire e nemmeno altri Amici, la distanza non è poca, in più, andiamo verso l'inverno e qui non è tanto tenero, tranquilli, mi basta che ogni tanto, vi ricordate, come sempre fate.
Grazie nuovamente a tutti.
Luciano.
> Caro Luciano , circa la mia testardaggine .....
> A Napoli cè un detto : "Dicette 'o pappece
> 'nfacce 'a noce , damme 'o tiempo ca te
> spertose...." ( Disse il tarlo alla noce , dammi
> il tempo che ti buco....)
> dopo aver fatto 45000 Km in un anno e mezzo ,
> pensi che mi spavento a fare 468 Km per venirti a
> trovare ??
> Tu li hai fatti per venire al mio raduno.....
> (tu)
> Ne faccio 580 diverse volte all'anno per andare
> dai parenti in Terronia Saudita ......
> Credimi , questo è l'ultimo dei problemi

> Questo Ristorante Skai ha un parcheggio adatto per
> contenere un pò di Lybra e Phedra ??
> Dell' Hotel D'la varda sai mica dirmi nulla ?
> Roberto ha proposto di organizzare per
> l'Immacolata , anche per me andrebbe benissimo ,
> male che vada monto le termiche....
Bello il proverbio, ma se non lo traducevi........azz......n's' capis niente d'chel tas dito (non si capisece niente di quello che hai detto )( dialetto nostro)
L' Hotel D'la Varda è vicino allo Skai, è un bel albergo, sia Skai sia l' hotel hanno posteggio, in più dietro casa mia, 30mt da sia l'uno che l'altro cè un posteggio grande.
Come posteggi non mancano, cè anche un'altro, Hotel Comelico anche quello con parcheggio e si mangia bene, dista 500 mt sempre da casa.
Poi ci sarebbe l' argiturismo Moie, non distante da Padola, 1,5 km, li come posteggio non ci son problemi, si possono lasciare tranquillamente le auto in strada,che non è trafficata perchè il suo parcheggio non è molto grande.
Potrebbe essere un problemino se per l' Immacolata vsnisse la neve, allora per i posteggi potrebbe essere un problema, perchè non li liberano subito, sempre che la neve venga un giorno prima, però cè sempre la piazza di Padola che è grande e di auto ce ne stanno, vedi Padola fa come lunghezza 1,5 km , quindi tutto si trova vicino, hehehehe............mica è Livorno.
Se ce neve, le strade dopo un giorno due che è venuta, sono sempre pulite, però senza gomme termiche non è consigiato, anche perchè succedesse qualche bottarella (facendo scongiuri e corna) la colpa ricade su chi ha le gomme estive.
Io spero che non nevichi, anche se in inverno ce molta villeggiatura, e questi non tutti hanno gomme termiche, poi non è che dovete girare con l'auto.
Grazie per il grande pensiero, questa non è cosa da poco, adesso ancora più, vedo quanto grande è il cuore Vostro, la famosa "carità" è questa.
Per Greta, non ci penso nemmeno che tu possa venire e nemmeno altri Amici, la distanza non è poca, in più, andiamo verso l'inverno e qui non è tanto tenero, tranquilli, mi basta che ogni tanto, vi ricordate, come sempre fate.
Grazie nuovamente a tutti.
Luciano.
-
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buona serata Luciano.
> E buona domenica!!!
Grazie Filippo, altrettanto a Te.
Buona notte ragazzi, che dio sia con Voi e Vi benedica.
Luciano
Ps: ricordate di spostare indietro le lancette dell'orologio, domani ci ridanno l' ora "rubata"
:)(tu)
-------------------------------------------------------
> Buona serata Luciano.
> E buona domenica!!!
Grazie Filippo, altrettanto a Te.
Buona notte ragazzi, che dio sia con Voi e Vi benedica.
Luciano
Ps: ricordate di spostare indietro le lancette dell'orologio, domani ci ridanno l' ora "rubata"

'notte Luciano , domattina lascio a te il compito di dare la sveglia al forum, non credo che mi sveglierò tanto presto... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Ragazzi miei a nanna così presto? Non sia mai, .... sarò in Val Badia da mercoledì 7 dicembre sera fino a sabato o lunedì visto l traffico che c'è sempre a rientrare la domenica dai mercatini. Io invece spero nella neve perchè vengo per sciare e comunque avrò le gomme termiche. Comunque tu voglia organizzare cercherò di esserci e se non organizzeremo vedrò di esseri lo stesso.
A S. Candido c'è una piscina coperta bellissima con giochi e scivoli dove lascierò le figlie ed io proseguo per una visita a Luciano.
A presto.
Roberto
A S. Candido c'è una piscina coperta bellissima con giochi e scivoli dove lascierò le figlie ed io proseguo per una visita a Luciano.
A presto.
Roberto
Saluti - Roberto
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Buongiorno Luciano e buona Domenica, a Monfalcone e Trieste 10° e sereno forse una splendida mattinata ..........
di lavoro, ma poi il pomeriggio tutto per i miei angioletti (:P).
un saluto a tutti gli amici.
Buongiorno Luciano e buona Domenica, a Monfalcone e Trieste 10° e sereno forse una splendida mattinata ..........

un saluto a tutti gli amici.
Buongiorno Luciano !!
Oggi il sole splende su Calci , ne approfitterò per portare le bimbe al Lucca Comics.
Roberto , dopo una settimana in cui ho dormito mediamente 5 ore a notte , mi ci voleva una buona dormita per recuperare.
Per quanto riguarda il RaduLuciano io ho già dettto alla moglie di non prendere impegni per i giorni dell'Immacolata , quindi anche io ci sarò.
Anche Warner si è detto disponibile , vediamo se si aggrega qualcun'altro e valutiamo se prenotare qualcosa .
Oggi il sole splende su Calci , ne approfitterò per portare le bimbe al Lucca Comics.
Roberto , dopo una settimana in cui ho dormito mediamente 5 ore a notte , mi ci voleva una buona dormita per recuperare.
Per quanto riguarda il RaduLuciano io ho già dettto alla moglie di non prendere impegni per i giorni dell'Immacolata , quindi anche io ci sarò.
Anche Warner si è detto disponibile , vediamo se si aggrega qualcun'altro e valutiamo se prenotare qualcosa .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Buon giorno ragazzi, oggi forse potevo dare il giorno come primo, ma sono venuti a trovarmi dei conoscenti e non potevo lasciarli per venire al pc.
Ora vado a messa, oggi un po di mal di schiena, più del solito, ma passerà.
A San Candido ce proprio una bella piscina, bella e grande, a Lienz ce ne una ancora più grande anche esterne, solitamente vado li, ci andavo in bicicletta, non paretendo da Padola, ma da San Candido, cè una ciclabile lunga 40 km, molto ben tenuta, è un piacere pedalare su questa.
Ciao a dopo, sarete nei miei pensieri durante l'offerta.
Luciano.
Ora vado a messa, oggi un po di mal di schiena, più del solito, ma passerà.
A San Candido ce proprio una bella piscina, bella e grande, a Lienz ce ne una ancora più grande anche esterne, solitamente vado li, ci andavo in bicicletta, non paretendo da Padola, ma da San Candido, cè una ciclabile lunga 40 km, molto ben tenuta, è un piacere pedalare su questa.
Ciao a dopo, sarete nei miei pensieri durante l'offerta.
Luciano.
-
Buongiorno Luciano e Pia.
Buona Domenica
Vedo che la connessione è stata ripristinata, la mia invece fa schifo come al solito
Buona Domenica
Vedo che la connessione è stata ripristinata, la mia invece fa schifo come al solito

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno a tutti ..... ohhh non è che mi sono svegliato adesso ....
la domenica cerco di evitare di stare davanti al PC.
Quì a Torino è una giornata autunnale e ieri sera in giro c'era un bel po' di nebbia.
L'inverno è alle porte, è ora di andare da Warner per prendere le antineve (tu)

Quì a Torino è una giornata autunnale e ieri sera in giro c'era un bel po' di nebbia.
L'inverno è alle porte, è ora di andare da Warner per prendere le antineve (tu)