O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Buon fine settimana Luciano. La Domenica dalle tue parti è ancora un giorno importante e particolare.
.
Buona sera Luciano sono rientrato nel pomeriggio da tre giorni fuori per lavoro, mi sono collegato al pc per vedere e leggere quello che mi ero perso, questa brutta notizia non avreì voluto leggerla siccome non trovo le parole giuste ti posso solo dire che da parte mia una preghira da dedicarti è sicura chiedi una cosa che non costa niente e di sicuro non fà male.
scusami ma veramente non trovo le parole.
scusami ma veramente non trovo le parole.
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
-
Alex Scritto:
-------------------------------------------------------
da parte mia una preghira da
> dedicarti è sicura chiedi una cosa che non costa
> niente e di sicuro non fà male.
> scusami ma veramente non trovo le parole.
Grazie a tutti ragazzi cari, sollievo mi da, e vi ringrazio.
Alex, forse non costa niente, però ha un grande valore, grazie per il dono che mi fate.
Dio vi benedica sempre e, vi aiuti nella vita.
luciano.
-------------------------------------------------------
da parte mia una preghira da
> dedicarti è sicura chiedi una cosa che non costa
> niente e di sicuro non fà male.
> scusami ma veramente non trovo le parole.
Grazie a tutti ragazzi cari, sollievo mi da, e vi ringrazio.
Alex, forse non costa niente, però ha un grande valore, grazie per il dono che mi fate.
Dio vi benedica sempre e, vi aiuti nella vita.
luciano.
Buonasera Luciano !!
Siamo in tanti e le preghiere per te non mancheranno mai...
Quanto alla medicina , per ora è sconfitta , ma non perdere la fiducia : la ricerca non si ferma , e quello che oggi pare impossibile potrebbe essere dietro l'angolo......
Dai che voglio tornare a trovarti , mi devi portare alle tre cime di Lavaredo , per vedere quanto è bella la nostra Italia vista da lassù.
Siamo in tanti e le preghiere per te non mancheranno mai...
Quanto alla medicina , per ora è sconfitta , ma non perdere la fiducia : la ricerca non si ferma , e quello che oggi pare impossibile potrebbe essere dietro l'angolo......
Dai che voglio tornare a trovarti , mi devi portare alle tre cime di Lavaredo , per vedere quanto è bella la nostra Italia vista da lassù.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Luciano,hai le p@@@@e solide come la roccia,son sicuro che non mollerai.Un abbraccione!:)-D
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Luciano, prego spesso il Signore perchè ti dia la forza di andare avanti e stasera pregherò perche ti faccia prendere la decisione giusta riguardo alla chemio, con serenità! Un grazie sentito per gli insegnamenti che ci dai tutti i giorni!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Buona domenica Luciano.
Come vanno i dolori oggi? Tieni duro!!!!!
Come vanno i dolori oggi? Tieni duro!!!!!
Luciano, buongiorno e buona domenica, oggi come va? Mi raccomando tieni duro come hai sempre fatto ti siamo tutti vicini.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Buona Domenica Luciano e Pia
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buon giorno Luciano..anche voi sotto la neve?qui sta venendo giu' una bufera....Buona domenica.
-D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]