Buongiorno Luciano :-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Re: Buongiorno Luciano :-)

Unread post by Max »

Sole qui a Sasso Marconi , speriamo per la giornata .

La mattina devo andare presso gli uffici INAIl e INPS e poi in Camera di Commercio , tutti appuntamenti che , essendo gli uffici suddetti in città , sono sostenibili andando non in auto . Considerando che il servizio mezzi pubblici funziona benino in città ma è scarso qui in provincia non resta che la moto

Mi paludo e parto sperando nel tempo

Pomeriggio a casa a fare il mammo per la mia febbricitante piccolina (Elisa)

Mi porto il lavoro a casa (oggi esercito una antichissima attività : il contabile )

Buona giornata !

Max
D'Apro (io)
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano, qui piove, ancora....
Non amo guidare con il buio e la pioggia, quindi quando arrivo al lavoro con queste condizioni, sono già stanco.
Spero smetta perché stasera ho gli allenamenti con i miei ragazzi.
Passa una buona giornata.
Emmebi
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao Luciano, oggi come và?
Qua piove in continuazione, ieri sera aveva smesso (ma era una finta) e stanotte a ripreso alla grande.
ALEXG

Unread post by ALEXG »

Ciao Luciano, attendiamo la tua quotidiana apparizione in piazza e le sollite buone notizie.
Dopo la maratona di domenica, oggi ho stranamente ancora le gambe indolenzite dai crampi ma devo assolutamente rispettare gli appuntamenti di stamane in pieno centro. Questo significa farmi il giro del paese a piedi con uno stile da scopa nel sedere. Vorrà dire che allieterò la giornata dei passanti con una camminata alla papero.
Alex
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Ciao bello picciotto.
Mi stavo chiedendo: ma sta machinuzza che hai (mi pare si chiama Lybra) ti funziona??? ti camina??? ti rotola????
Sessì...e se ti fa piacere perchè non ti fai una passeggiatuzza e t'appresenti al 7° M.M.M. Così ti consegno un regalino...
Se non t'appresenti ovviamente ..ti puoi scordare la coppola....(:P)
Ciao picciotto Luciano
:D
h.p.
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, anche oggi ho visto la luce, il sole ancora no, notte discreta, un po sull'agitato, ma niente di insopportabile, ho dovuto prendere una fiala di morfina, provabile che la bestiaccia si sia infastidita dell'attacco, lasciamola infastidire.

Come dicevo, il sole ancora non si vede, non piove, ma è nuvoloso e scuro, grazie a Dio di danni qui non ne ha fatto, qualche franetta, ma niente di più.

ALEXG..... diamine....apparizione??? guarda che poi la Madonnina nostra, non si igelosisca....X(X(X(

L' ho notato Emagia, con piacere, che non vi "stufate" tanto facilmente, forse si stufa prima la bestiaccia di avervi sempre sul collo.

henryplotter Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao bello picciotto.
> Mi stavo chiedendo: ma sta machinuzza che hai (mi
> pare si chiama Lybra) ti funziona??? ti camina???
> ti rotola????
> Sessì...e se ti fa piacere perchè non ti fai una
> passeggiatuzza e t'appresenti al 7° M.M.M. Così
> ti consegno un regalino...
> Se non t'appresenti ovviamente ..ti puoi scordare
> la coppola....(:P)
> Ciao picciotto Luciano
> :D
> h.p.

henry...sempre allegro e porti allegria, la "leona" va benissimo, avrebbe bisogno del "medico" cioè di Warner, perche sai, ha i suoi acciacchi, del resto come il proprietario, ma arrivare in clinica a Torino, è un' impresa non fattibile per il suo padrone, per lei ce la farebbe eccome.
Milano mi sembra il luogo del raduno, se potessi arrivare fino a Milano, il gioco sarebbe fatto, da li a Torino non ci manca molto, ma se mi azzardo a partire.......quasi certo, che il ritorno non sarebbe più a cavallo della leona,......penso avrei bisogno, magari......di una mercedes....sai quelle belle ( per modo di dire belle) lucide, che quando le vedi....tanti cercano affanosamente un pezzetto di ferro....
Dai, che la coppola ( vedi che mi son corretto) farà un figurone sulla mia pelata crapa, poi, ogni volta che la indosso, ci saresti sempre tu presente sotto di essa. Grazie henry, sei mitico.

A proposito di pelata, sapete che stanno ricrescendo?? ora come ora sembro un porcospino, peli tutti ritti e pungenti.

Io stò camminando vicino a te, se Mi Vuoi.....chiamaMi, Ti ascolto, se Mi Vuoi.....ascoltami, Amico mio, chiamalo, ascoltalo.

Buona giornata e buon lavoro.

Luciano.
micio

Unread post by micio »

Ciao Luciano , buonagiornata .

Vedi cosa vuol dire avere la Lybra ? Se tu avessi una Phedra guidavi all'andata e ti stendevi nel salottino posteriore per riposarti al ritorno .
E' un'auto che accorcia le distanze , difatti ai raduni si è sempre numerosi ....:D
Max

Unread post by Max »

... anche la Papamobile ...... (qui si sta sottovalutando l'auto in dotazione al D'Apro (io))

Max
D'Apro (io)
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Ciao Luciano, è qualche giorno che non mi sono affacciato nel tuo post...sono stato un po' incasinato, ma come ho già scritto un'altra volta con la consapevolezza che non saresti stato solo...... il bello di Piazza Phedra è che siamo in tanti e qualcuno disponibile c'è sempre....
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Cia Claudio, buona giornata.... anche se qui piove (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”