Buongiorno Luciano !! (14)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: Buongiorno Luciano !! (14)

Unread post by Cek »

ciao Luciano, anche qui la primavera tarda ad arrivare, questa mattina nevicava e forse anche da te:(

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Ho letto solo ora, :)-D AUGURI alla FIRST LADY Calogero detto Lillo :)-D
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buona notte, Luciano, mi fa un po' male la spalla, ma poi penso a te... È alla psicologa, e passa tutto! ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
Irene ti ringraza per gli auguri...nel post del buongiorno ho postato le foto di quello che si è preparata:).....che la notte fili liscia come l'olio..
Sincal
Image
portos

Unread post by portos »

Ciao Luciano
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Continua il freddo, 3° alle sette!
Ho voglia di sole e caldo.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Cek

Unread post by Cek »

una buona giornata a te Luciano

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon pomeriggio.

Stanotte meglio, ora diciamo che per un corpo in salute, sarebbe insopportabile, per me ancora va bene, abituato ad altri dolori, alle volte al limite della sopportazione.
Oggi mi hanno portato il risultato della scintigrafia, quello che è risultato in più dalla precedente, si evidenzia molto marcata, le nuove metastasi alle spalle e ginocchia, per il resto sono sovvraponibili alle precedenti, si capisce il dolore alle spalle da dove deriva, questo infingardo:X mi sta divorando anche quelle, oltre il resto, verrà assiene a me sotto terra:D

Tempo pazzerello, un po acqua un po neve, il peggiore è il vento, ti innervosisce.

Ora ho capito Francis, tu pensi a me e mi aumenta il dolore alle spalle, mentre a te diminuisce......::o in poche parole, me lo passi....:(

Buona continuazione di giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...aspettavo di leggerti prima di salutarti....che dire in effetti ti sei spiegato benissimo....non va malissimo....ma solo considerato come stai male altre volte...l'ho già detto un' altra volta e mi ripeto...è proprio vero tutto è relativo.......comunque buona giornata!!
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

È un pochino che ho privilegiato altri amici, ora tocca a te Luciano. Ho letto il bollettino della bestia, fossi in te, al momento opportuno e più in la possibile, mi farei cremare per vendetta ......
Ciao Luciano qui fervono i preparativi per Ludovica, la mattina sono dai clienti e il pomeriggio nello studio casalingo in maniera da poter preparare qualcosa nei ritagli di tempo, oggi ho appena preparato la roba da sci.......
Stamani ho avuto un altro rinnovo da un cliente con quasi il raddoppio del compenso precedente ma anche molto lavoro in più, devo anche dire che si tratta della nuova societá che ha tre anni, con la vecchia devo ancora incassare, dalla procedura concorsuale, un anno e mezzo di lavoro, quindi poco abbattimento dei compensi >:D<.
Insomma per ora guai a lamentarsi, anzi per ora si ringrazia per come va. Devo solo trovare il sistema di ovattare mia suocera per i due giorni che starà con noi a Lecco/Milano, ovattare nel senso di tenerla a riparo da ogni possibile fatica o possibilitá di malore, Lisa non si perdonerebbe mai di sciupare la giornata della laurea a Ludo, ma è anche vero che la nonna ci tiene moltissimo ad essere presente e quindi scartiamo l'ipotesi di lasciarla a casa pur rischiando un pochino. In questo caso una parolina buona agli angeli che frequenti spiritualmente metticela.......
Matilde cresce, si prende piccole sacche di sfrontatezza umoristica nei miei confronti ma sa bene fino a dove tirare la corda poi mette via il tono sfrontato e fa partire il sorriso dolce e mielato da bambina, che ruffiana.
Guia, la Labrador, è quella che mi suscita maggiori coccole al momento, invecchia e mi cerca come si cerca un punto di riferimento sicuro, passiamo qualche ora a coccolarci la sera dopo cena o la mattina appena sveglio, vuole giocare ma ora si devono fare giochi che non impegnino la vista piú di tanto, ha i suoi riti anche giocosi ma in alcuni di questi riesce male perchè appunto non vede bene ma ogni tanto pur di giocare finge di comportarsi come se nulla fosse, che tenera.
Vado a lavorare.....
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”