O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Un grosso abbraccio a te e alla tua famiglia, e come dici tu, che Dio ti assista.
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano
Un abbraccio
Un abbraccio
buongiorno Luciano
ormai il forum ha bisogno di te!
facci sentire la tua presenza e il tuo spirito sempre positivo
ormai il forum ha bisogno di te!
facci sentire la tua presenza e il tuo spirito sempre positivo
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
-
Buongiorno Lucià!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Buongiorno Luciano.
Ho appena letto la dagnosi e, come gli altri, sono rimasto senza molte parole.
Sappiamo tutti bene che queste malattie non svaniscono ma sappiamo altrettanto bene che si combattono e tu l'hai fatto e lo stai facendo con un coraggio da leone e con una dignità che ognuno di noi può solo ammirare.
Ti trovi davanti ad un bivio e anche io opterei per la seconda scelta, quella che ti consentirà di avere forse meno giorni ma di certo più dignitosi e godibili.
Che poi, cosa ci importa di campare cento anni se poi siamo costretti in un letto e con facoltà mentali azzerate dal dolore fisico ?
Nessun umano sa quanto tempo hai davanti, nessun umano sa quanto tempo davanti ha ognuno di noi, ti avevano fatto una diagnosi che ti vedeva già avvolto da madre terra molto tempo fa.
E invece c'è stato un raduno, tanti giorni di vita e tanti amici "sconosciuti" che ti hanno sorretto e ai quali tu hai dato moltissimo, tutti abbiamo imparato da te e stiamo imparando ogni giorno.
Continua così, con un sorriso ogni mattina che apri gli occhi e che il buon Dio ti permetterà di andare a leggere i messaggi dei tuoi amici, di abbracciare i tuoi familiari, di ridere e scherzare magari davanti ad un buon bicchiere di vino rosso.
Il tuo esempio è importante per tutti noi.
Ho appena letto la dagnosi e, come gli altri, sono rimasto senza molte parole.
Sappiamo tutti bene che queste malattie non svaniscono ma sappiamo altrettanto bene che si combattono e tu l'hai fatto e lo stai facendo con un coraggio da leone e con una dignità che ognuno di noi può solo ammirare.
Ti trovi davanti ad un bivio e anche io opterei per la seconda scelta, quella che ti consentirà di avere forse meno giorni ma di certo più dignitosi e godibili.
Che poi, cosa ci importa di campare cento anni se poi siamo costretti in un letto e con facoltà mentali azzerate dal dolore fisico ?
Nessun umano sa quanto tempo hai davanti, nessun umano sa quanto tempo davanti ha ognuno di noi, ti avevano fatto una diagnosi che ti vedeva già avvolto da madre terra molto tempo fa.
E invece c'è stato un raduno, tanti giorni di vita e tanti amici "sconosciuti" che ti hanno sorretto e ai quali tu hai dato moltissimo, tutti abbiamo imparato da te e stiamo imparando ogni giorno.
Continua così, con un sorriso ogni mattina che apri gli occhi e che il buon Dio ti permetterà di andare a leggere i messaggi dei tuoi amici, di abbracciare i tuoi familiari, di ridere e scherzare magari davanti ad un buon bicchiere di vino rosso.
Il tuo esempio è importante per tutti noi.
.
-
Buon giorno ragazzi, eccomi qui anche oggi, con qualche dolore insistente, specie alle
spalle, ora so cosa li provoca, parte dai polmoni, ieri mi hanno chiesto se sentivo
dolori insoliti alle spalle, poi spiegazione.
Ora sono solo, solo nel senso di scienza medica, anche se, pensando bene, sono già 8/9
mesi che nessuna cura viene fatta, speravo pure io nella chemio, anche se non
guarigione, ma almeno rallemtamento.
Però, cera sempre una piccola speranza, ora anche quella è svanita.
Non sono solo moralmente, quello no, oltre alla mia famiglia, ci siete anche voi, e vi
assicuro che non è poco, il Signore poi, è quello che più mi aiuta, senza di lui, non
saprei cosa fare, lo sento vicino veramente.
A dir la verità non è facile, anche se come ho detto, è già da molto tempo che
non sono piu sostenuto dalla medicine, ma questo non lo sapevo, ora lo so, e vi ripeto,
non è facile.
Ieri sera, quando ho spento la luce, ho dovuto mettermi in contatto con Gesù, forte ma
veramente molto forte, e come solito, mi ha risposto, dandomi serenità.
Vi chiedo un favore, a chi se la sente naturalmente, una preghiera, piccola, anche solo
un pensiero, pensiero/preghiera, rivolto a Dio, non tanto per la guarigione, solo Lui
sa se è bene o no per me, ma perchè continui a darmi forza e coraggio per affrontare
questa ultima lotta, che mai mi prenda l'angoscia e la paura, sono sicuro che vi ascolterà.
Grazie, in voi sento la sincerità e la vostra vicinanza, grazie sempre amici miei.
Dio vi benedica.
luciano.
Emagia, la conoscevo, pensa che guardando le orme....vedo più quelle di uno che di due, perchè nella mia vita, sono molte le volte chè Gesù mi ha portato, che quelle che ho camminato al suo fianco, e anche ora mi stà portando con le sue braccia amorose.
spalle, ora so cosa li provoca, parte dai polmoni, ieri mi hanno chiesto se sentivo
dolori insoliti alle spalle, poi spiegazione.
Ora sono solo, solo nel senso di scienza medica, anche se, pensando bene, sono già 8/9
mesi che nessuna cura viene fatta, speravo pure io nella chemio, anche se non
guarigione, ma almeno rallemtamento.
Però, cera sempre una piccola speranza, ora anche quella è svanita.
Non sono solo moralmente, quello no, oltre alla mia famiglia, ci siete anche voi, e vi
assicuro che non è poco, il Signore poi, è quello che più mi aiuta, senza di lui, non
saprei cosa fare, lo sento vicino veramente.
A dir la verità non è facile, anche se come ho detto, è già da molto tempo che
non sono piu sostenuto dalla medicine, ma questo non lo sapevo, ora lo so, e vi ripeto,
non è facile.
Ieri sera, quando ho spento la luce, ho dovuto mettermi in contatto con Gesù, forte ma
veramente molto forte, e come solito, mi ha risposto, dandomi serenità.
Vi chiedo un favore, a chi se la sente naturalmente, una preghiera, piccola, anche solo
un pensiero, pensiero/preghiera, rivolto a Dio, non tanto per la guarigione, solo Lui
sa se è bene o no per me, ma perchè continui a darmi forza e coraggio per affrontare
questa ultima lotta, che mai mi prenda l'angoscia e la paura, sono sicuro che vi ascolterà.
Grazie, in voi sento la sincerità e la vostra vicinanza, grazie sempre amici miei.
Dio vi benedica.
luciano.
Emagia, la conoscevo, pensa che guardando le orme....vedo più quelle di uno che di due, perchè nella mia vita, sono molte le volte chè Gesù mi ha portato, che quelle che ho camminato al suo fianco, e anche ora mi stà portando con le sue braccia amorose.
Ciao Luciano, ti sosteniamo sempre con le nostre preghiere.
oliver58
oliver58
ciao Luciano
un abbraccio a te e Pia.
Ciro
un abbraccio a te e Pia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Buona sera Luciano , oggi giornata movimentata.....
L'esperienza del terremoto mi mancava , e oggi ho potuto provare cos vuol dire vedere i mobili tremare e la sedia che ti porta a spasso.
Non mi vergogno a dire che ho avuto paura , ho preso la piccola in braccio e con l'altra figliola siamo scappati fuori casa.
Sono stati sei o sette lunghissimi secondi .....
Mia moglie era al lavoro a nemmeno due km da casa e non ha sentito nulla , forse perchè stava lavorando a pino terra , invece al primo piano la scossa si è sentita benissimo.
Certo che in questi ultimi anni mi sembra che i terremoti siano sempre più frequenti.
Che i Maya sotto sotto ci abbiano azzeccato ?
Mortacci loro !!!!
Stanotte crdo che dormirò con un occhio solo....
L'esperienza del terremoto mi mancava , e oggi ho potuto provare cos vuol dire vedere i mobili tremare e la sedia che ti porta a spasso.
Non mi vergogno a dire che ho avuto paura , ho preso la piccola in braccio e con l'altra figliola siamo scappati fuori casa.
Sono stati sei o sette lunghissimi secondi .....
Mia moglie era al lavoro a nemmeno due km da casa e non ha sentito nulla , forse perchè stava lavorando a pino terra , invece al primo piano la scossa si è sentita benissimo.
Certo che in questi ultimi anni mi sembra che i terremoti siano sempre più frequenti.
Che i Maya sotto sotto ci abbiano azzeccato ?
Mortacci loro !!!!
Stanotte crdo che dormirò con un occhio solo....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org