Ho detto che ho dormito stanotte, vero, quello che non sapevo è come ho dormito, la moglie me lo ha detto, addormentato seduto con il tablet sulle ginocchia, dalla mezzanotte fino alle 5, quando lei si è svegliata e mi ha visto ancora così, mi ha tolto il tablet dalle mani e io, senza svegliarmi sono scivolato sul cuscino, quando ale 5, 45 mi sono svegliato, ero nelle posizione normale come solitamente dormo, quindi non sapevo di avere dormito tutta la notte in una posizione contorta, infati avevo male a tutte le ossa e ai muscoli del collo, pensando che questo nuovo materasso e rete ortopedica non andassero bene, in realtà, non ho usufruito niente di questo.
Notte da ricordareX(
Buongiorno Luciano !! (16)
-
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
Sincal, intanto buon onomastico, poi, mi spieghi il perche del pane buttato? Buttato in mare?
Buona giornata Luciano e vedi di dormire dritto e rilassato 

Bello il resoconto di come hai dormito con il tablet sulle ginocchia! Scomodo, ma chissà...forse ti sei addormentato sereno e tranquillo mentre stavi per scrivere a noi, o leggendo noi...eri con questi tuoi amici, ridevi con loro, forse li hai anche sognati, eri in buona compagnia insomma...Scomodo sì, esperienza da non ripetere, ma chissà...
Stanotte, però, ti affidiamo alla comodità del materasso nuovo. Buona notte, buon risveglio domattina, buon inizio di settimana.
Stanotte, però, ti affidiamo alla comodità del materasso nuovo. Buona notte, buon risveglio domattina, buon inizio di settimana.
Questo capitolo è già arrivato alla decima pagina... ::o
Chiudo ed apro il nuovo capitolo !
Chiudo ed apro il nuovo capitolo !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org