La panchina di Luciano
-
Re: La panchina di Luciano
Caro Luciano, pretendo di fare il giovincello ma il fisico non me lo permette come un tempo, sono tutto dolorante per il weekend trascorso a lavorare di manualità eppure sono contento di farlo, poi i dolori si sopportano ancora più facilmente perché questi passano non come i tuoi e rimarrà la soddisfazione di aver fatto qualcosa di, speriamo, duraturo.
un abbraccio
un abbraccio
Saluti - Roberto
Sabbeberica 'mpare Luciano......qua procede tutto bene...o quasi...comunque ci accontentiamo...e poi sta arrivando l'estate:)
Sincal

-
....mi rendo conto di essermi fermato poco sulla panchina negli ultimi tempi, ma ti ho spesso "salutato" passando dal tabernacolo che ho "eletto" a te!!......

ciao Luciano... per sedermi in panchia adesso dovrò portare l'ombrellone con questo sole caldo che c'è
Cek
Cek

Buongiorno , Luciano !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

ciao Luciano
buon pomeriggio.
Ciro
buon pomeriggio.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Ciao Luciano!!... che dici di essere tra noi al Raduge!!??.... di sicuro ci sarai nei nostri pensieri!!:)

Sabbenerica 'mpare Luciano....che ti devo dire....oggi marco un anno in più...comunque..tutto a posto..il motore...tira ancora....assai assaiB)-:D
Sincal

Buongiorno Luciano !!
Domenica al RaduGe è prevista pioggia , magari se puoi metterci una buona parola....
P.s. , se tante volte ti capitasse di incontrarlo , mi saluti il colonnello Bernacca ?
Come spiegava lui le previsioni del tempo , più nessuno.....
Domenica al RaduGe è prevista pioggia , magari se puoi metterci una buona parola....

P.s. , se tante volte ti capitasse di incontrarlo , mi saluti il colonnello Bernacca ?
Come spiegava lui le previsioni del tempo , più nessuno.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006