Buongiorno Luciano !! (16)
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
buon sabato Luciano, sfogati pure altrimenti la piazza a che serve? un abraccione forte forte da stritolarti:D
Cek
Cek

Buongiorno Luciano !!!
Dai che a Filattiera vogliamo abbracciarti , e non solo virtualmente !!!!
Dai che a Filattiera vogliamo abbracciarti , e non solo virtualmente !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Dai Luciano, sarà un contrattempo con la nuova cura...comunque fai bene ad utilizzare noi invece della famiglia per sfogarti...saranno fin troppo preoccupati.....spero che le cose migliorino.....un abbraccio

-
ciao Luciano, sono l,ultimo ad abbracciarti, ma con la mia potenza da karateca (ormai quasi in pensione)
i dolori scapperanno a gambe levate B)- X(
se da te fa caldo, immagina qui a Milano, non siamo più abituati, si stava così bene al fresco.... oramai valeva la pena tirasse fino a Settembre, almeno non dovevamo
tirar fuori la roba estiva . io comunque i giacconi li ho lasciati fuori, non si sa mai, pensa che una settimana fa sono uscito presto
e mi sono messo il maglione. ma ora, pantaloncini corti e maglietta!
sto straparlando... va beh, buona notte e sogni d'oro.:)o
i dolori scapperanno a gambe levate B)- X(
se da te fa caldo, immagina qui a Milano, non siamo più abituati, si stava così bene al fresco.... oramai valeva la pena tirasse fino a Settembre, almeno non dovevamo
tirar fuori la roba estiva . io comunque i giacconi li ho lasciati fuori, non si sa mai, pensa che una settimana fa sono uscito presto
e mi sono messo il maglione. ma ora, pantaloncini corti e maglietta!
sto straparlando... va beh, buona notte e sogni d'oro.:)o
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte Luciano
..domani è la festa di San Calogero...il mio santo preferitoB)..già l'anno scorso gli avevo chiesto di intercedere....domani, quando gli lancio il pane...gli chiederò che ti abbracci anche lui.....una serena nottata
..domani è la festa di San Calogero...il mio santo preferitoB)..già l'anno scorso gli avevo chiesto di intercedere....domani, quando gli lancio il pane...gli chiederò che ti abbracci anche lui.....una serena nottata
Sincal

-
Buon giorno
Dormito anche stanotte, dormito sulla nuova rete ortopedica, di quelle che si alzano e si abbassano elettricamente, altrimenti dovevo dormitr con 4 0 5 cuscini.
Anche oggi sembra che sia una bella giornata.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito anche stanotte, dormito sulla nuova rete ortopedica, di quelle che si alzano e si abbassano elettricamente, altrimenti dovevo dormitr con 4 0 5 cuscini.
Anche oggi sembra che sia una bella giornata.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Luciano, niente abbraccio oggi, c'ha già pensato morfeoX(
Buona domenica
Buona domenica
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buona domenica Luciano!!!!