O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao Luciano !!
Warner mi aveva detto che forse saresti arrivato , peccato tu non abbia potuto , mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti, ma non mancheranno altre occasioni.
Buona notte , salutami tutta la combriccola !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano.
Vanno ancora meglio i dolori?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
Come va oggi?
ccmela

Messaggio da leggere da ccmela »

Luciano buongiorno
ti vogliamo più partecipe!
Dacci notizie
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno ragazzi, oggi sono stato all'ospedale, che dire.....peggio di così non puo andare, le chemio fatte non hanno avuto nessun valore, solo quello di farmi star male, il tumore si è progredito molto molto, tanto nei polmini, nessuna cura ormani puo essere intrapresa.
Ci sarebbe una chemio, della durata di 3 mesi, però è di una tossicità molto elevata, con conseguenze di morte ancora prima che mi uccida il cancro, effetti devastanti, oltre diverse disfunzioni dovute alle cure precedenti, ci stà di mezzo l'insufficenza renale, con il rischio molto grosso, che intraprendendo questa ultima chemio, deva ricorrere alla dialisi, in poche parole, lasciano a me decidere, però, sconsigliano di farle, troppi rischi gravissimi, che decidere? meglio migliorare il resto della mia vita, che sarà di breve durata, oppure fare queste chemio, non assicurate della loro efficacia, percentuale del 90% in negativo?
Quando facevo la chemio, mi lamentavo dei disturbi, questa dicono, sarà molto ma molto piu dolorosa e, poi, dovrei essere all'ospedale un giono si e uno no, perchè richiederebbe una continua sorveglianza degli effetti tossici.
Ora ci devo pensare, decidere, per il momento, è piu no che si.
Adesso ancora più di prima, mi metterò nelle mani di Dio, sia fatta la sua volontà.

Dio vi benedica amici e, grazie.
luciano.
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Che dire, sono senza parole. Vedrai che il buon Dio saprà consigliarti e farti fare la giusta scelta. Solo Lui pùò farlo.
Un abbraccio.

Francesco.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Non ho parole, fatti forza Luciano...........Non sò cosa consigliarti, io migliorerei per quello che si può la vita che rimane da vivere....Un abbraccio..........
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Forza Luciano. Sono pienamente d'accordo con Francesco "Vedrai che il buon Dio saprà consigliarti e farti fare la giusta scelta".
Non mollare!!!!
Siamo tutti con te.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

:(:(:(:( Che brutte notizie che ci dai.

Sono veramente senza parole.
Un abbraccio
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Caro Luciano, come gia dettoti in privato solo il SIGNORE può risolvere questo problema. Speriamo che ascolti le tue e le nostre preghiere. Un abbraccio di cuore.
Rispondi

Torna a “Lybra”