Un augurio per Lucianomenia parte IV
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV
Bon giorno, oggi si è nuovamente annuvolato, mi sa che farà tutto il mese così, per il "bollettino medico" va sempre abbastanza bene, solo questa notte mi sono svegliato con dolore alla schiena e specie alla anche, oggi si è calmato, che abbia chiamato rinforzi?:D.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buona giornata ...
Buongiorno Luciano.
-
Buona Domenica Luciano e Pia!!!!
-
Buona Domenica
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buona domenica anche da Calci !!!
Luciano , sei riuscito a copiare quelle cartelle ???
Luciano , sei riuscito a copiare quelle cartelle ???
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno, questa notte non è andata bene, non ho chiusu occhio, un male fortissimo alle gambe, nemmeno toccarle, sembrava piu di nervi che di ossa, non vorrei che le nuove pastiglie facciano effetto sui nervi, martedi arriverà il medico che mi ha prescritto queste, chiederò.
Ieri sera Italo, ho provato a levare la microscheda del cellulare e metterla sul tablet, e ho trovato tutto in ordine come volevo, oggi appena passerà un po questo male alle gambe, provo come hai detto per usb, anche se dovevo immaginarmelo che collegandolo al pc via usb, la wfi non serve, ma tutto non ti viene alla mente, questo sistema operativo è diverso da windows.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ieri sera Italo, ho provato a levare la microscheda del cellulare e metterla sul tablet, e ho trovato tutto in ordine come volevo, oggi appena passerà un po questo male alle gambe, provo come hai detto per usb, anche se dovevo immaginarmelo che collegandolo al pc via usb, la wfi non serve, ma tutto non ti viene alla mente, questo sistema operativo è diverso da windows.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buona domenica sera ...
Buongiorno Luciano.
-
Buona settimana Luciano!!!!