4 Gennaio al Tonale a sciare a mangiare(tu):)-D

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: 4 Gennaio al Tonale a sciare a mangiare(tu):)-D

Unread post by Francis MI »

Mancavi giusto tu... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Magari al Corno alle Scale....
Roberto
Saluti - Roberto
Raoul

Unread post by Raoul »

Complimenti ragazzi (tu)
portos

Unread post by portos »

Bravi ragazzi!!;)
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Eccomi, dopo le mie non esaltanti prestazioni sciistiche sono ancora tutto intero, culo quadro e spalla dolorante ma niente
di preoccupante, l' unico che sta male è il mio orgoglio :(:(:(
Bella giornata passata in compagnia e questo mi basta... grazie Ragazzacci ;)

gipi
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grande agili con le premesse che avevi fatto pensavo peggio, forse anche te....
Roberto
Saluti - Roberto
nicobir

Unread post by nicobir »

Ma niente foto?
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

nicobir Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma niente foto?

Mi sa che erano troppo impegnati a mangiare. :D

Marco
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Allora, abbiamo provato a farci delle foto, ma la velocità dell'otturatore era insufficiente... Micio passava ad una velocità superiore a quella della luce , mentre Gipi non arrivava mai B), anch'essa con la posa prolungata notturna .
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Buongiorno, rientrato alla base prendo in mano la situazione post che nel frattempo ha avuto un'evoluzione esponenziale quindi mi sa che leggerò un po' qua ed un po' la e renderò già letto il resto.
Per quanto riguarda la giornata di mercoledì ci sono state diverse comunicazioni con i forumisti in quota e la preoccupazione che traspariva dagli interlocutori era la sicurezza di un luogo ed un pasto adeguato....... Mi sono subito preso in carico l'onere dell'organizzazione procedendo in questo modo:
Francis mi ha telefonato dandomi luogo, nome e numero di telefono del locale che aveva trovato con il compito di verificare l'attendibilità. Ho chiesto al portiere dell'albergo che mi ha confermato con un "va benissimo". Ho dato comunicazione a Francis che ha prontamente telefonato per prenotare e definire menu ed orario. Mi ha richiamato quando loro si erano posizionati al tavolo dandomi indicazioni precise su come arrivare. Devo organizzare più spesso degli eventi......
La cena è stata ottima non solo per il menu ma soprattutto per la compagnia che fa sempre piacere rivedere. Il resoconto su produzione e commercializzazione delle mele mi è stato estorto dicendomi che non volevano parlare di sci e soprattutto devo ancora capire come siamo riusciti a cadere su quel discorso visto che chiedevo della viabilità Tonale => direzione sud dal lato bresciano in prospettiva del rientro a casa dei miei cognati ed amici romani.
Quest'anno credo di aver battuto il record di permanenza in quota, con la teorica vacanza con inizio lunedì mattina fino a sabato mattina sono riuscito a presenziare nella giornata di mercoledì (doverosa visti i personaggi) e venerdì fino al mattino di sabato per il rientro ufficiale. Già ieri (sabato) ho fatto rientro a casa verso le 10, scaricati bagagli e sistemate alcune cosette nonchè pranzato, alle 13 ho caricato la figlia in macchina per la volta di Andalo dove iniziavano le lezioni di sci. Mi mancava solo una fermata a Folgarida e Madonna di Campiglio durante il rientro dal Tonale ed avrei fatto il giro di tutte le stazioni sciistiche di zona.

cordiali saluti
Jack Fox

Return to “Phedra 's Piazza”