O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Mercatino
Gallery
Simoniracing83
Contatta:

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Che belli che siete però

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Alessandro.Monni.

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

Buonanotte Luciano e Buon risveglio:)
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano
Dormito bene?

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ovviamente la bimba grande ha pensato bene di immortalare il momento :D

Ed ha anche fatto una bellissima foto
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Ciao Luciano, ho appena visto le foto di Cek e di Italo, i posti sono davvero meravigliosi e ripagano abbondantemente il freddo che dovete sopportare in inverno. Ho visto come vi siete divertiti e non ti nascondo l'invidia per non poter esserci stato. Buona giornata, Luigi.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno, ritornato ora dal prelievo, dormito bene e anche oggi va per il meglio, il 20 mi faranno la chemio, sembra essere l'ultima di questa serie, hanno un problema che stanno discutendo, i medici, il problema è che devono studiare come fare per verificare la riuscita delle terapie, il problema stà nel fatto, me lo diceva proprio oggi la dottoressa,( anche presto presto, nel dire che queste chemio non sono curative ma solo rallentative del cancro, questo lo sapevo benissimo, una cosa che non sapevo, sono anche antidolorifiche, cioè attenuano il dolore) che le metastasi si sono profuse a tutto lo scheletro, proprio tutto e non è facile capire se queste cure abbiamo rallentato la corsa di queste bestie voraci, mi spiegava che se fosse localizzato in un solo o qualche punto, allora vedrebbero con la sintigrafia o tac, ma essendo tutto lo scheletro, devono studiare il modo di sapere, intanto che loro studiano, io vivo per ora.

Le strade oggi erano un disastro, ieri sera ha piovuto, quindi gelate e molto pericolose, come solito su nel passo Monte Croce, un tir senza catene, pericoloso e incosciente.

Bella foto Italo, proprio bella, ragazzi, Italo ha una famiglia meravigliosa, non che le altre siano a meno, ma siccome lui ce rimasto di piu a contatto con noi, la conosciamo meglio, la figlia Federica, che dire, una ragazza limpida e solare, per avere 14 anni, è una bellezza vederla così chieta e semplice, resta così Fede, non cambiare, la piccola Eleonora è vispa e molto viva, certo non come il mio piccolo delinquente, quello è una furia della natura, però andavano daccordo con la piccola, sempre tenendo gli occhi aperti, perchè quando decide di abbracciare, stritola.

Grazie sempre a tutti.

Dio vi benedica sempre e sempre sia con voi.
luciano.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Luciano !!!
Grazie per i complimenti alla mia famigliola , ma anche la tua non è da meno....
Gentilissimi ed ospitali , è stato veramente piacevole condividere questi giorni con voi.
Salutami tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ciro57

Messaggio da leggere da ciro57 »

Ciao Luciano,
ho visto le foto,bei posti,
magnifici partecipanti.
ti auguro un buon pomeriggio a te e famiglia.
Saluti Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Caro Luciano buon pomeriggio.
Mi sono appena svegliatovisto che stanotte mi sono svegliato molto presto (alle tre) per un blitz notturno per portare "al gabbio" spacciatori.
Ho visto le foto del raduno fatte da Cek. Belissima compagnia e bellissimi posti. Come detta da qualcuno, bisogna replicare........

P.S. Agli astemi del raduno: Vi siete persi un buon vino. Certo siete abituati al Brunello, al Nebbiolo, al Grignolino, al Barbera e via dicendo?tt?>:D<....
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

greta96 Scritto:
-------------------------------------------------------
> P.S. Agli astemi del raduno: Vi siete persi un
> buon vino. Certo siete abituati al Brunello, al
> Nebbiolo, al Grignolino, al Barbera e via
> dicendo?tt?>:D<....

Intanto lo abbiamo "gustato" noi, in barba agli astemi:D:D, altro che buono, peccato che finisca presto, con 5 persone, mi stavo abituando al gusto, guardo e........solo la bottiglia......vuota:S, un'altra volta, lo bevo di nascosto:D:D

L'olio, allora lo,lascio riposare e poi la travaso in bottiglie di vetro, se tu dici che viene piu delicato.
Rispondi

Torna a “Lybra”