Buongiorno Luciano ! (3)
Re: Buongiorno Luciano ! (3)
Buona notte Luciano ... spero che la notte sia serena anche se da quanto comprendo sono sintomo della efficacia della cura
Niente pecorelle da contare , neanche radiodrammi da ascoltare e nessuna provincia o targa automobilistica da ripassare solo un sereno sonno ristoratore
sperem !
Max
Niente pecorelle da contare , neanche radiodrammi da ascoltare e nessuna provincia o targa automobilistica da ripassare solo un sereno sonno ristoratore
sperem !
Max
D'Apro (io)
notte Luciano, speriamo che i malanni di oggi possano alleviarsi e che ritorni in forma per il fine settimana, lo sai no che hai un impegno importante, mica ci tirerai il pacco!!!!!::o
Cek
Cek

Buondì Luciano, oggi sarai un LEONE!!;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno Luciano !
Nebbia oggi a Bologna , quindi probabilmente sole tra una oretta .
Speriamo che si mantenga così anche per l'imminente festività
scappo al lavoro !
Max
Nebbia oggi a Bologna , quindi probabilmente sole tra una oretta .
Speriamo che si mantenga così anche per l'imminente festività
scappo al lavoro !
Max
D'Apro (io)
-
Buongiorno Luciano, oggi speriamo in una giornata tranquilla in ufficio....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno Luciano, rieccomi qui dopo il weekend!
Sabato, dopo un bella mattina passata al corso, il pomeriggio è stato catastrofico, almeno dal punto di vista dei miei ragazzi, visto che abbiamo preso una batosta che ci ricorderemo per un bel po'.
Domenica, dopo la Messa, pranzo con i suoceri e pomeriggio a divertirsi a fare oggettini in legno.
Spero che tu ora stia meglio.
Passa una buona giornata!
Gianluca-MB
Sabato, dopo un bella mattina passata al corso, il pomeriggio è stato catastrofico, almeno dal punto di vista dei miei ragazzi, visto che abbiamo preso una batosta che ci ricorderemo per un bel po'.
Domenica, dopo la Messa, pranzo con i suoceri e pomeriggio a divertirsi a fare oggettini in legno.
Spero che tu ora stia meglio.
Passa una buona giornata!
Gianluca-MB