Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni
Re: Montaggio cruise Musa - foto e istruzioni
Cruise montato, funziona perfettamente, la cosa più difficile (si fa per dire) è stata sagomare la copertura in plastica sotto il volante.
Grazie a tutti gli utenti del forum!

Grazie a tutti gli utenti del forum!
Bisogna staccare la batteria prima di effettuare il collegamento?

Non devi staccare nulla... hai verificato che ci sia lo spinotto?

Sì, grazie!  sono uno dei fortunati con la Musa prima serie con spinotto presente
 sono uno dei fortunati con la Musa prima serie con spinotto presente  . Per la statistica é una Platino 100th 1.4 95cv con comandi al volante ed Esp.
 . Per la statistica é una Platino 100th 1.4 95cv con comandi al volante ed Esp.

sono uno dei fortunati con la Musa prima serie con spinotto presente
 sono uno dei fortunati con la Musa prima serie con spinotto presente  . Per la statistica é una Platino 100th 1.4 95cv con comandi al volante ed Esp.
 . Per la statistica é una Platino 100th 1.4 95cv con comandi al volante ed Esp.- 
				bellastoria84
Ciao scusatemi se vi disturbo, ho cominciato a leggere tutto questo thread, tuttavia non riesco a trovare lo spinotto marrone che descrive emanuele nella guida. 
La mia domanda è semplice:
Cosa devo fare se non trovo lo spinotto? signfica che devo lasciar perdere o c'è un modo abbastanza semplice per montarlo anche sulla mia musa?
si tratta di una musa seconda serie di Aprile 2009 1.3 mtj
Grazie a tutti.
F.

La mia domanda è semplice:
Cosa devo fare se non trovo lo spinotto? signfica che devo lasciar perdere o c'è un modo abbastanza semplice per montarlo anche sulla mia musa?
si tratta di una musa seconda serie di Aprile 2009 1.3 mtj
Grazie a tutti.
F.
Ciao anche la mia era del 2009, quindi credo debba esserci da qualche parte... Avevo faticato a trovarlo perché era fasciato con altri cavo coperto da una calza.... Vado a memoria.... Allestimento della mia era platino ma credo la predisposizione ci sia per tutte. Buona fortuna

emanuele76
Io ho una  1.3 mtj oro di ottobre 2010 e purtroppo non ho lo spinotto.

-------------------------------------------------------------------------------
Musa 1.3 Multijet 16V 95 CV Oro 10/2010 Euro 5
						Musa 1.3 Multijet 16V 95 CV Oro 10/2010 Euro 5
- 
				bellastoria84
Ok, provo a cercare ancora. vediamo se lo trovo... sto dannato cavo, Grazie

Ragazzi buonasera, ho montato proprio oggi una leva cruise alla musa di un mio amico non predispista, quando abbiamo aperto la presetta grande sulla centralina motore per collegare i pin 19, 20, 21, 22 c'erano dei tappetti gialli al posto dei minifaston e i fili mancavano completamente, abbiamo dovuto passere il  cavetto a 4 fili. La leva e la presetta marrone il mio amico l'aveva procurata in demolizione da una croma ma è la stessa anche della ypsilon, idea ecc

- 
				bellastoria84
Purtroppo io credo proprio di essere nella stessa condizione, A scanso di equivoci, come faccio a capire dov'è la centralina e se nel punto del cruise è già collegato qualcosa o meno? 
Scusate, ma giusto per capire, c'è una guida che spiega come montare il cruise anche in auto non cablate? quindi che spiega tutto da zero?
Grazie. F

Scusate, ma giusto per capire, c'è una guida che spiega come montare il cruise anche in auto non cablate? quindi che spiega tutto da zero?
Grazie. F