Caro Andrea,
Leggo solo ora... mi dispiace tantissimo! Come sai, capisco bene il tuo stato d'animo.
Mi sono ritrovato anche nelle tue parole sul funerale (e ringrazio Roberto per averci rappresentato)... qualcuno si stupiva quando, parlando del mio papà, dicevo "è stato proprio un bel funerale", ma credo che quando ci sono tanti amici a salutarti ed una bella e grande famiglia riunita, significa che sei riuscito a lasciare un segno.... e poi io da credente sono anche convinto che loro fossero lì a guardare e si compiacessero della partecipazione!!!
Un abbraccio,
Gio
Il papà di Andrea ci ha lasciato
Re: Il papà di Andrea ci ha lasciato
Le mie piu' sentite condoglianze...
Un grande abbraccio e una preghiera
lillo e famiglia
lillo e famiglia
Grazie ROBERTO per averci rappresentato(tu)
ciao lillo
ciao lillo
-
...grazie Roberto, per essere venuto insieme a Lisa, ma ancor più grazie per quanto hai scritto, e che avevi anticipato a Rosanna...in effetti è stato così, figurati che il prete ha chiesto ai uno dei miei nipoti, "....ma chi era tuo nonno, non avevo mai visto tanta gente ad un funerale...." ...la cosa, come ho già detto avrebbe fatto piacere a mio padre e lo ha fatto a me...mi dispiace solo di non aver salutato personalmente tutti, anche alcuni amici, ma sono arrivato "in macchina con lui" e quindi per ultimo, e sono andato via per primo perché si doveva andare al cimitero per la tumulazione prima che chiudesse...
Anche ieri siamo stati tutti insieme a fare una grigliata a casa della mamma, come spesso accadeva la domenica e anche ieri in fondo era una "festa".....come se lui fosse ancora fra noi.....
andrea firenze
Anche ieri siamo stati tutti insieme a fare una grigliata a casa della mamma, come spesso accadeva la domenica e anche ieri in fondo era una "festa".....come se lui fosse ancora fra noi.....
andrea firenze

Ho saputo solo ora..... scusami...Un abbraccio forte !
Massimo
Massimo
anche io non frequesto spesso la piazza e qualche post mi sfugge o arrivo in ritardo.
Ciao Andrea, un abbraccio forte.
jo'-
Ciao Andrea, un abbraccio forte.
jo'-
Ciao Andrea.
Leggo solo ora.
Telefonando mi sembrerebbe di invaderti e quindi scrivo solo.
Un abbraccio per te, state vicini a vostra madre e dalle un abbraccio anche da parte mia.
Sarà in buona compagnia.
Vince MO
Leggo solo ora.
Telefonando mi sembrerebbe di invaderti e quindi scrivo solo.
Un abbraccio per te, state vicini a vostra madre e dalle un abbraccio anche da parte mia.
Sarà in buona compagnia.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO