Blocco sistema di navigazione computer di bordo Lancia Phedra del 2003
-
Re: Blocco sistema di navigazione computer di bordo Lancia Phedra del 2003
PRIMA DI QUALUNQUE COSA CONTROLLA SE SI è STACCATO IL FILO DELLA FIBRA OTTICA, LO PUOI VEDERE NELLE FOTO CHE ALLEGO. A ME è SUCCESSO LA STESSA IDENTICA COSA ED ERA LA FIBRA OTTICA STACCATA. Antonio
- Allegati
-
- fibraottica 2.jpg (236.08 KiB) Visto 1633 volte
-
- fibraottica.jpg (235.35 KiB) Visto 1633 volte
ciao a tutti,avrei estremamente bisogno del vostro aiuto,sono nella m... ho inserito il cd di aggiornamento sulla mia phedra del 2009 e tac ,tutto si è bloccato,mi dice di inserire sempre il cd di aggiornamento,help.....
Ciao Tedi e benvenuto,
mi scuso se ti chiedo la cortesia di presentarti ma quando si arriva in un forum, prima di iniziare subito a far domande, è "buona norma" e "buona educazione" presentarsi agli altri utenti e lo puoi fare nell'apposito tread, poi ti invito in futuro a non utilizzare (anche se ci hai messo i puntini sospensivi) espressioni come quella che hai scritto nel tuo post anche se capisco la tua irritazione per il guasto non sono comunque adatte allo stile di noi lancisti, per il resto ti auguro buon prosiego nella lettura del forum e vedrai che sicuramente gli amici phedristi ti aiuteranno a risolvere il tuo problema.
Ciao
mi scuso se ti chiedo la cortesia di presentarti ma quando si arriva in un forum, prima di iniziare subito a far domande, è "buona norma" e "buona educazione" presentarsi agli altri utenti e lo puoi fare nell'apposito tread, poi ti invito in futuro a non utilizzare (anche se ci hai messo i puntini sospensivi) espressioni come quella che hai scritto nel tuo post anche se capisco la tua irritazione per il guasto non sono comunque adatte allo stile di noi lancisti, per il resto ti auguro buon prosiego nella lettura del forum e vedrai che sicuramente gli amici phedristi ti aiuteranno a risolvere il tuo problema.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Ciao ted,
probabilmente per un problema di lettura o di file sbagliato o altri errori di schedra madre o hdd ti si è piantato rt4/5
Se vuoi possiamo guardartelo e farti un preventivo
www.tswsnc.it
probabilmente per un problema di lettura o di file sbagliato o altri errori di schedra madre o hdd ti si è piantato rt4/5
Se vuoi possiamo guardartelo e farti un preventivo
www.tswsnc.it
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
pinone Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sì, è il cavetto della fibra ottica che è
> corto, si inserisce con L'RT5 già al suo posto.Se
> ti impegni ce la puoi fare.
-------------------------------------------------------
> Sì, è il cavetto della fibra ottica che è
> corto, si inserisce con L'RT5 già al suo posto.Se
> ti impegni ce la puoi fare.
-
Salve a tutti ho risolto anche io con i suggerimenti letti e le foto di ing debellisantonio e con l aiuto del video
grazie a tutti siete fantastici
peccato che la radio non funziona pero'tutto il resto e'perfetto
grazie a tutti
grazie a tutti siete fantastici
peccato che la radio non funziona pero'tutto il resto e'perfetto
grazie a tutti
-
Salve Claudio, ora ti trovi nelle mie stesse condizioni, funziona tutto meno la radio. Ho telefonato al centro Marelli di Roma che mi ha spiegato che è un difetto noto delle RT3, si è rotto il Tuner, costo della riparazione 200€, Hanno dato anche la disponibilità ad eseguire la riparazione in giornata, lasciando a disposizione l'apparato per 3 o 4 ore. Io per il momento la tengo così. Mi piacerebbe sapere se è possibile applicare un'altra radio nell'auto inserendo l'audio negli altoparlanti esistenti. Se qualcuno è in grado di dare una indicazione lo ringrazio fin d'ora. Antonio
-
Salve, visto che l'RT3 funziona tutto meno la radio, mi piacerebbe sapere se è possibile applicare un'altra radio nell'auto inserendo l'audio negli altoparlanti esistenti. Se qualcuno è in grado di dare una indicazione lo ringrazio fin d'ora. Antonio
-
Buongiorno a tutti
sono di Bari ed ho una Phedra 22MTJ cambio automatico. Sul display dopo un urto con il mio cell , appare da diversi giorni la scritta di inserire il cd che non ho .
Si è dunque bloccato lo schermo.
Ho provato e riprovato a staccare la batteria ma nulla rimane così
Avete qualche consiglio
Mille grazie a chi vorrà rispondermi
saluti
sono di Bari ed ho una Phedra 22MTJ cambio automatico. Sul display dopo un urto con il mio cell , appare da diversi giorni la scritta di inserire il cd che non ho .
Si è dunque bloccato lo schermo.
Ho provato e riprovato a staccare la batteria ma nulla rimane così
Avete qualche consiglio
Mille grazie a chi vorrà rispondermi
saluti