Filamente ho trovato la MUSA come volevo!!
Re: Filamente ho trovato la MUSA come volevo!!
esatto!!!il connettore è proprio quello!
la leva si monta ad incastro nella struttura già presente che sostiene la leva delle frecce, praticamente si inserisce a baionetta e poi si assicura che non esca avvitanto una sola vite...
secondo me prima di comprare la leva vi conviene aspettare di sapere se poi il tutto funziona.io giovedi la porto dall' elettrauto, poi vi faccio sapere.
quello che è certo è che ogni macchina sembra diversa...la presenza del connetore è legata all' anno di costruzione, agli optional presenti e forse anche alla tipologia di cablaggio che avevano disponibile in linea di montaggio quando hanno assemblato la vettura...
in ogni caso vi terrò aggiorati...
p.s.: io la leva l' ho trovata nuova su subito.it , pagata 23 euro compreso spese di spedizione...se vi serve date un' occhiata, magari se ne trovano altre...
la leva si monta ad incastro nella struttura già presente che sostiene la leva delle frecce, praticamente si inserisce a baionetta e poi si assicura che non esca avvitanto una sola vite...
secondo me prima di comprare la leva vi conviene aspettare di sapere se poi il tutto funziona.io giovedi la porto dall' elettrauto, poi vi faccio sapere.
quello che è certo è che ogni macchina sembra diversa...la presenza del connetore è legata all' anno di costruzione, agli optional presenti e forse anche alla tipologia di cablaggio che avevano disponibile in linea di montaggio quando hanno assemblato la vettura...
in ogni caso vi terrò aggiorati...
p.s.: io la leva l' ho trovata nuova su subito.it , pagata 23 euro compreso spese di spedizione...se vi serve date un' occhiata, magari se ne trovano altre...
Ti dirò, la mia musa non è ricca di optional: ecochic oro immatricolata settembre 2010 con fendinebbia e braccioli.
Infatti se non la trovo ad un prezzo simile al tuo non l'acquisto, su subito non c'è nulla e su ebay ce ne solo una a 59 + 7s.p., ma rischiare 66€ per un "?" meglio avere i crampi al polpaccio ahaha. Quanto tempo fa l'hai trovata su subito?
Di dove sei max_hgt magari se l'operazione alla tua musa giovedì va a buon fine veniamo dal tuo elettrauto
Ma secondo voi la leva del cruise musa 2004 va bene lo stesso su quelle più recenti?
Infatti se non la trovo ad un prezzo simile al tuo non l'acquisto, su subito non c'è nulla e su ebay ce ne solo una a 59 + 7s.p., ma rischiare 66€ per un "?" meglio avere i crampi al polpaccio ahaha. Quanto tempo fa l'hai trovata su subito?
Di dove sei max_hgt magari se l'operazione alla tua musa giovedì va a buon fine veniamo dal tuo elettrauto

Ma secondo voi la leva del cruise musa 2004 va bene lo stesso su quelle più recenti?
secondo me la leva è per tutte uguali, sia come colore che come funzionalità...la mia è musa platino del 2011 e il colore delle leve originali della vettura è identico alla leva acquistata su subito.it due settimane fa circa..
io sono di rimini...venerdi mattina vi faccio sapere subito!
io sono di rimini...venerdi mattina vi faccio sapere subito!
max_hgt Scritto:
-------------------------------------------------------
> secondo me la leva è per tutte uguali, sia come
> colore che come funzionalità...la mia è musa
> platino del 2011 e il colore delle leve originali
> della vettura è identico alla leva acquistata su
> subito.it due settimane fa circa..
>
> io sono di rimini...venerdi mattina vi faccio
> sapere subito!
Ok! Rimaniamo in trepidante attesa!
-D
> secondo me la leva è per tutte uguali, sia come
> colore che come funzionalità...la mia è musa
> platino del 2011 e il colore delle leve originali
> della vettura è identico alla leva acquistata su
> subito.it due settimane fa circa..
>
> io sono di rimini...venerdi mattina vi faccio
> sapere subito!
Ok! Rimaniamo in trepidante attesa!

[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
appena ho novità vi aggiorno!
napoli-rimini per installare una leva mi sembra un pò eccessivo ahahah...grazie cmq
mi chiedevo se lo sfasciacarrozze poteva venderlo il cruise.
mi chiedevo se lo sfasciacarrozze poteva venderlo il cruise.
secondo voi va bene quella della ypsilon? vedi foto
- Allegati
-
- 815a08f161fd21ed644a02b6391cd003_big.jpg (17.95 KiB) Visto 470 volte
A+M Scritto:
> secondo voi va bene quella della ypsilon? vedi
> foto
E' lei !!!
> secondo voi va bene quella della ypsilon? vedi
> foto
E' lei !!!
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
si si va bene...anche la mia era per la y...è la stessa anche per la croma e idea...
Oggi pomeriggio quando ho preso l'auto avevo il sole nel quadro e si vedevano tutte le spie, come se fossero in rilievo rispetto alla superficie esterna, ma la spia del cruise non era visibile. Non credo esistano quadri per Musa con cruise e senza.
Per chi ha il cruise di serie dove avete la spia ?
Per chi ha il cruise di serie dove avete la spia ?