quadro strumenti.

Mercatino
Gallery
emiliano_rrq

Re: quadro strumenti.

Messaggio da leggere da emiliano_rrq »

in qualche giorni,ve facio vedere tutto ceh si deve fare e come.tuuti i led e lampadine che stano in lybra :)-D
satellite89

Messaggio da leggere da satellite89 »

finalmente potrebbe sparire tutto quel verde fastidiosissimo. molto meglio il blu tipo opel astra. sarà il tocco di classe che manca alla lybra
emiliano_rrq

siguramente c'e un tocco di classe con blu.a raduno presento la mia lybra finita. >:D<
satellite89

soprattutto nella tua con gli interni in palla saranno molto di classe quei led :D
ma quanto è necessario per comprare tutti i led facendo il lavoro personalmente?
emiliano_rrq

70-80 euro. per tutto il lavoro io chiedo 50-60 euro.
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
... potrebbe sparire tutto quel verde fastidiosissimo ...
per chi ha l'ICS navi il verde è &quot;in tinta&quot; dato che il verde è uno dei due colori selezionabili (l'altro è il bianco)
satellite89

cavolo, ci vogliono un bel pò di led allora
Claudio

Messaggio da leggere da Claudio »

Quadro blu / tasti rossi, combinazione utilizzata dai crucchi dai tempi delle golf IV, non lo vedo così di classe, anzi mi sembra molto appariscente e sopratutto non è riposante come il verde. Secondo me se proprio il verde non vi piace, conviene utilizzare i led bianchi ghiaccio.

Comunque complimenti per la realizzazione (tu), anche se troppo "tedesca" per i miei gusti. ;)

Lancia Y & Lybra driver. KLA-> on the old Forum.
emiliano_rrq

non c'e tedesca...chevrolet utilizza questa colorazione.che guardi al nuovo camaro, capirai che dico.e ho utilizzato blu e bianco ghiaccio.tutto bianco con roso e tedesco (audi).che o fatto io,c'e un piu di eleganza alla lybra. :)-D
satellite89

blu o bianco ghiaccio, per me è molto più elegante e bello del verde. Se non sbaglio anche l'opel astra nuova ha il quadro bianco ghiaccio e per me è molto ma molto bello. Neanche io voglio fare il tuner di turno con delle lampadine messe qua e là, e penso questo sia un lavoro pulito in stile lybra
A proposito emiliano, hai portato a termine il progetto?sarei molto curioso di vedere il risultato finale dell'ics e dei comandi del clima :D
Rispondi

Torna a “Lybra”