Occasione?
Re: Occasione?
massimofulviass Scritto:
-------------------------------------------------------
> credo abbia un vano con un coperchio sempre sulla
> SX nel portabagagli
Nell'annuncio della 1.8 c'è la foto del portabagagli.. sulla sx si vede una specie di "gradino" con un filo rosso sopra. l'alloggio è lì?
Saluti Max.
> credo abbia un vano con un coperchio sempre sulla
> SX nel portabagagli
Nell'annuncio della 1.8 c'è la foto del portabagagli.. sulla sx si vede una specie di "gradino" con un filo rosso sopra. l'alloggio è lì?
Saluti Max.
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]"
-
massimofulviass
no da quella parte ci dovrebbe essere il bose, ossia l'apmlificatore ed il subwoofer, il filo rosso serve per aprire il serbatio se la chiusura centralizzata non và.dovrebbe essere dall'altra. ma guardando le foto non sembra che ci sia il bose, dovresti guardare gli altoparlanti interni se nella maschera c'è scritto appunto bose.ed in ogni caso il filo del caricatore dovrebbe esserci.
saluti
saluti
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
massimofulviass Scritto:
> no da quella parte ci dovrebbe essere il bose,
> ossia l'apmlificatore ed il subwoofer, il filo
> rosso serve per aprire il serbatio se la chiusura
> centralizzata non và.dovrebbe essere dall'altra.
> ma guardando le foto non sembra che ci sia il
> bose, dovresti guardare gli altoparlanti interni
> se nella maschera c'è scritto appunto bose.ed in
> ogni caso il filo del caricatore dovrebbe
> esserci.
> saluti
L'impinato boe c'è come le mascherine nella 1.8. Anche il suono è molto appagante.... Quindi fammi capire meglio vedendo questa foto che allego mi indicheresti se c'è il subwoofer o mplificatore?
Saluti Max.
> no da quella parte ci dovrebbe essere il bose,
> ossia l'apmlificatore ed il subwoofer, il filo
> rosso serve per aprire il serbatio se la chiusura
> centralizzata non và.dovrebbe essere dall'altra.
> ma guardando le foto non sembra che ci sia il
> bose, dovresti guardare gli altoparlanti interni
> se nella maschera c'è scritto appunto bose.ed in
> ogni caso il filo del caricatore dovrebbe
> esserci.
> saluti
L'impinato boe c'è come le mascherine nella 1.8. Anche il suono è molto appagante.... Quindi fammi capire meglio vedendo questa foto che allego mi indicheresti se c'è il subwoofer o mplificatore?
Saluti Max.
- Allegati
-
- 3.jpg (59.92 KiB) Visto 419 volte
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]"
-
massimofulviass
dunque il subwoofer guardando la foto è a destra, magari sotto quel ripiano dove è poggiato il filo rosso, mentre se il caricatore c'è , (era optional) dalla parte opposta, se non ci dovesse essere e lo vedi perchè
1 è grande lungo 25/30 cm alto 5
2 nello sportellino per accedere al fanale posteriore una volta aperto cerca un pò dentro e dovresti trovare un cavo nero grosso
1 è grande lungo 25/30 cm alto 5
2 nello sportellino per accedere al fanale posteriore una volta aperto cerca un pò dentro e dovresti trovare un cavo nero grosso
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
massimofulviass Scritto:
> dunque il subwoofer guardando la foto è a destra,
> magari sotto quel ripiano dove è poggiato il filo
> rosso, mentre se il caricatore c'è , (era
> optional) dalla parte opposta, se non ci dovesse
> essere e lo vedi perchè
> 1 è grande lungo 25/30 cm alto 5
> 2 nello sportellino per accedere al fanale
> posteriore una volta aperto cerca un pò dentro e
> dovresti trovare un cavo nero grosso
Come si vede nella foto nella parte sinistra c'è una retina divisoria con relativo spazio tipo da formare un porta oggetti. Vedrò meglio.
Saluti Max.
> dunque il subwoofer guardando la foto è a destra,
> magari sotto quel ripiano dove è poggiato il filo
> rosso, mentre se il caricatore c'è , (era
> optional) dalla parte opposta, se non ci dovesse
> essere e lo vedi perchè
> 1 è grande lungo 25/30 cm alto 5
> 2 nello sportellino per accedere al fanale
> posteriore una volta aperto cerca un pò dentro e
> dovresti trovare un cavo nero grosso
Come si vede nella foto nella parte sinistra c'è una retina divisoria con relativo spazio tipo da formare un porta oggetti. Vedrò meglio.
Saluti Max.
Max , il sub nelle berline è montato sotto la cappelliera .
qui trovi una foto : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-744202
qui trovi una foto : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-744202
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Elettriko Scritto:
> Max , il sub nelle berline è montato sotto la
> cappelliera .
> qui trovi una foto :
> http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.php?33
> ,738334,744202#msg-744202
Ahhhh non lo sapevo sorry
Devo vedere allora. comunque dal suono si sente ke è bello pieno e di uan certa potenza...
Saluti Max.
> Max , il sub nelle berline è montato sotto la
> cappelliera .
> qui trovi una foto :
> http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.php?33
> ,738334,744202#msg-744202
Ahhhh non lo sapevo sorry
Devo vedere allora. comunque dal suono si sente ke è bello pieno e di uan certa potenza...
Saluti Max.
Ciao a tutti e perdonate la mia lunga assenza ma come scritto in altro post degli auguri ho avuto problemi con l'adsl.
Eravamo rimasti su 2 auto. Per quanto riguarda la 1.9 jtd (quella che per l'allestimento lx sembrava avere la parte inferiore del cruscotto sostituita con la versione più "spartana") non sono riuscito a visionarla perchè l'annuncio è stato precedentemente rimosso, quindi impossibile contattare.
Per quanto riguarda la 1.8 lx berlina è stata venduta ad un altra persona che gliel'ha pagata sino all'ultimo centesimo e velocemente (detto dal concessionario)... In parole povere me l'a sono fatta soffiare
Per il momento non trovando nulla e rimanendo a piedi (regalo di natale) con la mia, sono stato costretto a far un scelta veloce. Mio cugino doveva togliersi la sua e ho deciso di prendermela io. E' sempre italiana (alfaromeo) ma non una lancia... Rimando il passaggio a una lybra + in là nel tempo e un sogno... 8.32.
Ringrazio tutti voi che mi avete dato consigli, aiuti e avermi sopportarto B) e mi scuso sempre per il ritardo nel rispondere.
Saluti Max.
Eravamo rimasti su 2 auto. Per quanto riguarda la 1.9 jtd (quella che per l'allestimento lx sembrava avere la parte inferiore del cruscotto sostituita con la versione più "spartana") non sono riuscito a visionarla perchè l'annuncio è stato precedentemente rimosso, quindi impossibile contattare.
Per quanto riguarda la 1.8 lx berlina è stata venduta ad un altra persona che gliel'ha pagata sino all'ultimo centesimo e velocemente (detto dal concessionario)... In parole povere me l'a sono fatta soffiare
Per il momento non trovando nulla e rimanendo a piedi (regalo di natale) con la mia, sono stato costretto a far un scelta veloce. Mio cugino doveva togliersi la sua e ho deciso di prendermela io. E' sempre italiana (alfaromeo) ma non una lancia... Rimando il passaggio a una lybra + in là nel tempo e un sogno... 8.32.
Ringrazio tutti voi che mi avete dato consigli, aiuti e avermi sopportarto B) e mi scuso sempre per il ritardo nel rispondere.
Saluti Max.
-
trinacrius
Mi dispiace per l'accaduto, però, quanto meno, sei rimasto con un'auto italiana. Anche se non hai più una Lybra fa sempre piacere se rimani con noi.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Grazie nuovamente a tutti. L'auto è una 147 1.6 benzina e come auto provvisoria mi va bene...
Saluti e buona befana a tutti che io c'è l'ho già dentro casa (compleanno mio padre)
Saluti e buona befana a tutti che io c'è l'ho già dentro casa (compleanno mio padre)