Aiutatemi (scelta auto)
Re: Aiutatemi (scelta auto)
Max se cerchi una vettura che ti duri nel tempo,
con un contenuto tecnologico molto raffinato e sicurezza,
bene, il maestro K ti ha dato la risposta giusta, segui il suo consiglio e non sbaglierai....
è perfetta sia per il Golf che per Campo Tures,
parola di uno che guida lo stesso marchio da piu' di tre anni e ancora mi diverte molto.
Salutoni.
jo'-
P.S. " da non confondere con i classici SUV".
con un contenuto tecnologico molto raffinato e sicurezza,
bene, il maestro K ti ha dato la risposta giusta, segui il suo consiglio e non sbaglierai....
è perfetta sia per il Golf che per Campo Tures,
parola di uno che guida lo stesso marchio da piu' di tre anni e ancora mi diverte molto.
Salutoni.
jo'-
P.S. " da non confondere con i classici SUV".
-
Anche a me, purtroppo!
Vista la CRV , bella , ma con gli optionals ?
C'è persino il cavetto che serve alla staffa che va con la vite del portalettore DVD ..... ma come si fa .
Ma se uno la prende cosi come è cosa gli danno , la carrozzeria in plastica traslucida ?
Max
C'è persino il cavetto che serve alla staffa che va con la vite del portalettore DVD ..... ma come si fa .
Ma se uno la prende cosi come è cosa gli danno , la carrozzeria in plastica traslucida ?
Max
D'Apro (io)
Mmmm che brutto sentir parlare di cambio-Phedra poco prima che la mia si faccia i 200.000km con distribuzione e tutto quello che ne consegue...
Fare un lavoro di quella portata mi sa di "investimento a lungo termine"
Chiaramente farò un giretto dalle parti di Carpi....
Se dovessi cambiare auto ora come ora avrei una certa difficoltà nella scelta.... (ora mi servono i 7 posti per almeno altri n-1000 anni) ma altrimenti andrei su una berlina...
una Lexus IS... ad esempio.

Fare un lavoro di quella portata mi sa di "investimento a lungo termine"

Chiaramente farò un giretto dalle parti di Carpi....
Se dovessi cambiare auto ora come ora avrei una certa difficoltà nella scelta.... (ora mi servono i 7 posti per almeno altri n-1000 anni) ma altrimenti andrei su una berlina...
una Lexus IS... ad esempio.
CodaUD, l'incostante.
Dopo la 807 ?
Mi sa che cercherò una Ph d'occasione nelle mie possibilità.
Il mio sogno ? Una RR vogue ......
Micio
Mi sa che cercherò una Ph d'occasione nelle mie possibilità.
Il mio sogno ? Una RR vogue ......
Micio
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vista la CRV , bella , ma con gli optionals ?
>
> C'è persino il cavetto che serve alla staffa che
> va con la vite del portalettore DVD ..... ma come
> si fa .
>
> Ma se uno la prende cosi come è cosa gli danno ,
> la carrozzeria in plastica traslucida ?
>
> Max
Nondum matura est, nolo acerbam sumere
Ciao
K.
P.S......se vuoi te la fò assaggiare....pardon provare!!!
> Vista la CRV , bella , ma con gli optionals ?
>
> C'è persino il cavetto che serve alla staffa che
> va con la vite del portalettore DVD ..... ma come
> si fa .
>
> Ma se uno la prende cosi come è cosa gli danno ,
> la carrozzeria in plastica traslucida ?
>
> Max
Nondum matura est, nolo acerbam sumere
Ciao
K.
P.S......se vuoi te la fò assaggiare....pardon provare!!!
-
Max... io a forza di girare per le concessionarie mi sto orientado nella scelta fra 2 opzioni.... una per la verità un po sopra budget:
- Citroen C-Crosser ha il motore 2,2 da 170 CV montato anche sulla Phedra e il cambio automatico
- Audi Q5
Devo dire che la sensazione provata ieri montndo in una Q5 nel salone del concessionario è stata unica.... mi ha dato un senso di sicurezza che nessun altra auto finora mi aveva trasmesso.... la prossima settimana me la fanno provare....
sicuramente è un po sopra budget.... ma visto che per me è l'estensione dell'ufficio e ci faccio circa 75.000 km l'anno.... penso che ne valga la pena..... unico neo i tempi di attesa (5 mesi), quindi se a maggio quando scade il noleggio lungo termine della B voglio quella, devo ordinarla entro il mese di novembre.....
- Citroen C-Crosser ha il motore 2,2 da 170 CV montato anche sulla Phedra e il cambio automatico
- Audi Q5
Devo dire che la sensazione provata ieri montndo in una Q5 nel salone del concessionario è stata unica.... mi ha dato un senso di sicurezza che nessun altra auto finora mi aveva trasmesso.... la prossima settimana me la fanno provare....
sicuramente è un po sopra budget.... ma visto che per me è l'estensione dell'ufficio e ci faccio circa 75.000 km l'anno.... penso che ne valga la pena..... unico neo i tempi di attesa (5 mesi), quindi se a maggio quando scade il noleggio lungo termine della B voglio quella, devo ordinarla entro il mese di novembre.....
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
Gli ultimi due clienti che mi hanno ordinato la Q5 sono ancora incazzati e li ho quasi persi,
motivo i tempi di consegna, ti dicono 4/5 mesi che diventano 7/8 dopo che la ordini e fai firmare il contratto.
saluti
jo'-
P.S.
Max l'invito a seguire il consiglio di K non si riferiva alla Honda Crv.............
motivo i tempi di consegna, ti dicono 4/5 mesi che diventano 7/8 dopo che la ordini e fai firmare il contratto.
saluti
jo'-
P.S.
Max l'invito a seguire il consiglio di K non si riferiva alla Honda Crv.............
-
k. Scritto:
>
> Nondum matura est, nolo acerbam sumere
>
Non resisto a certe citazioni... mi fanno sentire 30 anni di meno! B)
>
> Nondum matura est, nolo acerbam sumere
>
Non resisto a certe citazioni... mi fanno sentire 30 anni di meno! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"