Cambio automatico Aisin su Mtj 20 V

Mercatino
Gallery
Sabino

Re: Cambio automatico Aisin su Mtj 20 V

Messaggio da leggere da Sabino »

Ciao Patrcar, scusami se insisto, sei sicuro che il sensore stia funzionando bene. Io mi accorgevo del malfunzionamento solo la sera vedendo accesa la luce dello stop centrale anche a pedale sollevato.
Cambiano il sensore adesso lo stop si spegne molto prima della fine corsa.
Prima di cambiarlo anche la mia non partiva sollevando il piede dal freno e più che accelerare, per evitare strappi, cercavo di frenare nuovamente sperando che partisse.
Spero di esserti stato utile
Scusate se sono andato un po fuori tema, ma il mio meccanico quando gli spiegavo dei problemi per il sensore mi disse che se funziona male l'auto non funziona bene, sotto intendendo che si hanno problemi al cambio.
Ciao
Sabino
patrcar

Messaggio da leggere da patrcar »

Sabino,
si ho fatto la prova che tu mi dici, il fanale centrale di stop la sera "lo curo" e mi accorgo che funziona bene.
forse è solo troppo sensibile, perchè solo sfiorando il pedale si accende, che sia quello?
Come posso regolare la sensibilità e farlo innescare o disinnescare con un certo agio?
cioa e grazie comunque dell'interessamento.
buona thesis a tutti
Sabino

Messaggio da leggere da Sabino »

Ciao Patrcar, prima della sostituzione anche a me era molto sensibile, bastava sfiorare il pedale che si accendesse, ora devo abbassare la leva di qualche cm.
Per la sensibilità non saprei come si possa regolare, ma sei sicuro che lo abbiano cambiato. Te lo chiedo perché quando acquistai l'auto subito si presentò il problema ed il mio meccanico regolandolo mi risolse il problema che si ripresentò dopo circa 3 mesi.
Prova riproporre il problema al tuo meccanico.

Ciao e in bocca al lupo
patrcar

Messaggio da leggere da patrcar »

No Sabino,
sono certo che lo ha cambiato.
Ero presente quando quel poveraccio di meccanico, il bravissimo Contini si era accartocciato nel pianale del posto guida per raggiungere il pezzo e cambiarlo.
una vitaccia, ma penso che gli riproporro il preblema della registrazione inizio corsa.
Ovviamente visto i contorcimenti necessari mi presenterò in oficina alla mattina, prima dei pasti o merende.
Ciao e grazie della simpatia
patrizio
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Contin padre o figlio.
Ciao.
Alfonso.
Rispondi

Torna a “Thesis”