AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA !!!;)
Re: Il 4° M.M.M...Mi pare!8-)
'nchia, ma quanti siamo, in 200???
altro che piazza della chiesa, qui ci vuole il parcheggio del Forum o addirittura quello del Carrefour, ma visto che "siamo un forum" forse e' meglio quello del forum...
Hp fai la lista che devo andare al ristorante a dire quanti siamo!!
V.
altro che piazza della chiesa, qui ci vuole il parcheggio del Forum o addirittura quello del Carrefour, ma visto che "siamo un forum" forse e' meglio quello del forum...
Hp fai la lista che devo andare al ristorante a dire quanti siamo!!
V.
.
-
Grande Dario....
gia' che ci sei, portati dietro il magico ric. dig., che cosi' lo provo anche sulla mia
fantastica Phedrona, e vediamo se funziona.... (:P)
(Va beh, mi accontento anche di vederlo andare sulla tua....);)
gia' che ci sei, portati dietro il magico ric. dig., che cosi' lo provo anche sulla mia
fantastica Phedrona, e vediamo se funziona.... (:P)
(Va beh, mi accontento anche di vederlo andare sulla tua....);)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
sono ancora in fase di installazione... spero di arrivare ad un dunque per domenica!!!
-
ecco, bravo... altrimenti non ci credo che sei un esperto informatico... e col cavolo che pubblicizzo il tuo sito!;)
By the way, complimenti! Ma la Tv non funziona neanche nella tua Home Page... sara' destino???????
By the way, complimenti! Ma la Tv non funziona neanche nella tua Home Page... sara' destino???????
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
posso garantire che come tecnico informatico c'ha le palle.
ha riesumato due cadaveri e mezzo nella mia officina.
V.
ha riesumato due cadaveri e mezzo nella mia officina.
V.
.
il lavoro da vixmi è stato un duro lavoro ai fianchi..ho sudato un po freddo con le sue fatture..ma è andata bene..(ancora ho 1 cosina da fargli al portatile...)..ma fastweb te l'hanno attivata o no in quel nuovo gigante garage officina??
francis, strano che la tv non ti vada.. hai bisogno di 1 tecnico per il pc? !!
per la tv in macchina è piu un lavoro di raffinato assemblaggio..(e sti cacchio di cinesate che 1 su 3 non vanno).. stò aspettando l'arrivo di 2 pezzi (in GBC mi hanno chesto 10 euro per la scart e 12 per l'alimentatore usb.. in rete trovati a 2,50 il primo e 4 il secondo... aspetto 2 giorni ma risparmio un bel po..visto che ne ho presi doppi per qualcuno di voi che mi implorerà di montarglielo!!!)
francis, strano che la tv non ti vada.. hai bisogno di 1 tecnico per il pc? !!

Fastweb???
non mi ci far pensare, appena ho due minuti scrivo st'odissea!!
mi vien la pelle d'oca
V.
non mi ci far pensare, appena ho due minuti scrivo st'odissea!!
mi vien la pelle d'oca
V.
.
Re: AGGIORNAMENTO LISTA
Ti stai dimenticando Vito, mio omonimo e concittadino, quindi devi aggiungere lui, la mugliera e la prola
quindi saremo 22 + 5
V.
quindi saremo 22 + 5
V.
.
-
Re: AGGIORNAMENTO LISTA
Pant...pant...un momentino...sto lavorando per voi....!
(:D
h.p.
(:D
h.p.