Km percorsi Lancia K
Re: Km percorsi Lancia K
Compimenti, quando presi la mia a 155.000 km chiesi al capo officina Lancia se ereano troppi.... si fece una risata e mi disse "ha appena finito il rodaggio!"......
Una curiosità come pulisci il debimetro?
Ti và di fare una descrizione nell'apposita discussione consigli, manuali...?
Una curiosità come pulisci il debimetro?
Ti và di fare una descrizione nell'apposita discussione consigli, manuali...?
-
tempo fa leggendo qualche forum volevo fare la modifica al debimetro togliendo una delle griglie che si trovano, una ingresso e una in uscita. ma quella di uscita nelle nostre kappa o almeno la mia, questa griglia nn ce l'ha e quindi ho tolto l'unica che c'era d'ingresso e devo dire nessun problema...questa modifica permette di aumentare il flusso e quindi la velocità di esso, si parla di 0.3 bar di pressione...(la funzione di questa griglia è di scandire l'aria per poter far leggere al debimetro al meglio il flusso dell'aria) per pulire il debimetro basta acquistare uno spray per contatti secco! e spruzzarlo in tutta la linguetta in maniera abbondante... poi dp qualche minuto cn una pistola del compressore soffiare ma a distanza in modo tale da nn rovinare la linguetta cn la pressione forte dell'aria, giusto per aiutarlo ad asciugarsi quel poco.... cmq per qualsiasi discussione sn a disposizione !! anzi cn piacere
-D

-
dimenticavo! la mia è la prima versione quella con 107 Kw ovvero 145 cv.... anzi volevo chiedere se qualcuno sa come poter aggiornare l'aspirazione come nella seconda serie con i condotti di aspirazione variabili? cosa bisogna cambiare per ottenere quei 10 cv in più?
-
per la modifica del tubo diretto al posto del risuonatore cmq mi devo ricredere perchè nn è diventato affatto sordo!! anzi!! sopra i 4000 rpm assume adesso un sound più rombante!!! cavolo una goduria!! fino adesso tolto il risuonatore la coppia è diventata molto lineare e senza buchi! X(
-
io sono arrivato a 183 mila e la mia e cambio automa 114kw benzina gpl .
K 2.0 SW 177.000 KM,acquistata usata a 173.000.
Problemi riscontrati
chiusura centralizzata porte con comando a distanza che a volte non chiude
sedili riscaldati che non riscaldano........o meglio pochissimo
sensore temperatura radiatore da sostituire
comunque sono molto soddisfatto e di auto ne provo sempre molte anche di nuove,visto che le vendo.
Prima K posseduta 145cv 270.000 km fatti da me 10.000
Seconda K posseduta Coupè 2.4...semplicemente fantastica......170.000 km se non ricordo male
Problemi riscontrati
chiusura centralizzata porte con comando a distanza che a volte non chiude
sedili riscaldati che non riscaldano........o meglio pochissimo
sensore temperatura radiatore da sostituire
comunque sono molto soddisfatto e di auto ne provo sempre molte anche di nuove,visto che le vendo.
Prima K posseduta 145cv 270.000 km fatti da me 10.000
Seconda K posseduta Coupè 2.4...semplicemente fantastica......170.000 km se non ricordo male
Lancia K 2.0 SW
-
il problema della chiusura centralizzata diciamo che è una pecca di questa auto, almeno parlo per la prima serie che ho io, con un telecomandino lancia a parte...cmq avevo aperto una discussione se guardi nel forum riguardo a proposito... Saluti e buon natale a tutti!!
-D

-
rilancio questo topic sono a 202 mila km
182000 km con la 2.4 jtd del 2000 ex di mio padre e ferma da ben 3 anni in garage ma che sto pian piano ripristinando per poterla usare quotidianamente. 

Auto guidata: Lancia K 2.4 JTD
Auto guidata: Lancia K 2.4 JTD
Ciao a tutti, son possessore da pochi mesi, oltre che di altri modelli Lancia d'Antan, di una K coupe 5cil. 20 valvole del1999, ha circa km 383.000 e va abbastanza bene, un salotto su ruote, salvo qualche acciacco d'età...per i 400.000 netti avviserò!
Filippo
Filippo
Filippo Salvo
figiusalvo@alice.it
figiusalvo@alice.it