Phedra ( referendum)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Simone- Firenze

Re: Phedra ( referendum)

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Ciao
Dico anche io la mia, anche se ormai è stato detto tutto e di piu'.
Non so come andavano le cose prima del 2006, anno che ho trovato questa piazza, ma a me piace così, senza divisioni, senza distinzioni, che senso avrebbe se non quello di dividerci un pò, sdoppiarsi? basta andare a elenco messaggi e uno si rende quasi subito conto di cosa parlerà quello o quell' altro messaggio.
Credo come dice Ric che il problema sia un altro, e che un pò di noia specie per chi è presente addirittura dal 2003 sia piu' che comprensibile.
Comunque, io per il poco che posso frequentare lo farò anche se invece di una sezione ne usciranno 3,o 4.
Un saluto a tutti

Simone
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...non lo fate più !! non potete scrivere e dibattere di cose così importanti di sabato e domenica, io arrivo lunedì all'ora del caffè ed invece di lavorare mi "tocca" (previo corso di lettura veloce) leggere di tutto di più, e mi spiace di non aver potuto soppesare gli interventi, magari rispondere a qualcuno.....
Ovviamente non posso non dire la mia.......il forum è faticoso a leggere in effetti, proprio per l'alto numero di interventi, sicuramente superiore al passato e la creazione di un Caffé Lancia è un'idea affascinante....io insieme a Max, ed altri, mi opposi anni fa allo sdoppiamento fu una scelta "ribelle" quella della lotta per la liberalizzazione dell'Off Topic , ma ci piaceva così come era ed io .....sono rimasto della stessa opinione, questo è già un Caffé, anzi di più...una Piazza.
andrea firenze
Immagine
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Concordo pienamente quanto detto da VINCE MO
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”