Che peccato (il lamento del mod)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
CodaUD

Re: Era questo???? (:P)

Messaggio da leggere da CodaUD »

Beh Antonio...
16.46 mi sembra un orario normale... ;-)
Che sia perchè è sabato?

salutones
CodaUD, l'incostante.
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Beh se vuoi prendermi mi puoi trovare al solito lampione dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.30 e dalle 14.15 alle 19.30..... Pazza..

Mentre invece la Julienne me la farei anche io.......

Saluti Antonio Mo

P.S. Coda segnalo sul calendario perchè trovarmi davanti al pc a quest'ora di sabato è ben difficile......
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ragazze, ragazze... non vi comportate cosi' in pubblico che vi si scompigliano tutti i capelli e poi vi cola il mascara...
Fate le brave e datevi la mano, anzi... un bacino!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
LucaGe

Messaggio da leggere da LucaGe »

Ciao Max,

scorrendo i vari post alla fine ho capito (forse) che andavi per torte ... :D (:P)

Resta con noi, da quel che ho capito sei una pietra della Piazza, e come tutte le buone e solide cose sono le pietre alla base che tengono "solida" la struttura. Chi ti scrive frequenta poco la piazza, un pò per impegni e talvolta per pigrizia; messi a nanna i bimbi non ho voglia di accendere la vaporiera(PC) e aspettare i 10/15 minuti x l'avviamento (prima o poi formatto) ho visto che ultimamente si sono aggiunti altri, magari con domande monotone ma tutti con la stessa Bipassione, la Phedra e la voglia di fare due chiacchere...

Grazie per tutto quello che hai fatto e farei (e che avete fatto e farete) e spero che ti arrivino tante torte...
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
Roberto Firenze

Re: Che peccato (il lamento del mod)

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sempre in ritardo ed oramai anche dopo Antonio,
devo dire che la prima reazione e' stata quella di pensare che uno dei motivi per cui qualcuno si e' allontanato era quello che da quando Max e' diventato moderatore non scrive piu' per divertimento ma scrive per fare il suo dovere e magari questo lo ha fatto anche stancare.
Poi ho letto tutti i messagi, capito l'anima del messaggio di Max e l'appello sottostante ben piu' importante dello stato d'animo di Max.

Forse hai ragione, ma continuo a pensare che erano i tuoi (di Max e le relative risposte suscitate) messaggi come l'esperienza con gli spaghetti alle erbe oppure dal dentista, che davano quel tocco in piu' al forum, che rendevano appassionante scendere in piazza,; qualcuno, come dice in maniera ultra corretta il Principe, si era gia' stancato, qualcun'altro si e' stancato successivamente perche' parte della vena divertente dei 3D e' calata ed e' rimasta la parte meno attraente, FAP, prese A/V, santo e tempo.

Devo dire che la proposta e' corretta, dividere i messaggi tra tecnici e ludici/OT puo' andare ma credo che non risolveranno l'essenza del tuo lamento, forse paradossalmente renderanno piu' gravosa la frequenza per Antonio, Vixmi e forse per Gas ed altri tecnici, questo perche' ora mescolando i messaggi, a qualche domanda storica, classica e ripetitiva possiamo rispondere anche noi sollevando in parte il compito loro dopo molti di noi frequenteranno la parte OT e solo in caso di bisogno la parte tecnica, credo sarebbe la fine o della parte tecnica o della frequenza dei tesori del forum cioe' dei tecnici veri.

Credo sinceramente che per ricreare lo spirito precedente dovrebbero ritornare attive le persone che lo avevano creato, il forum riflette le caratteristiche di chi lo anima, non credo quindi che la suddivisione porti alcun cambiamento.

Se il tuo grido e' una richiesta per innovare lo spirito del forum, bene, speriamo sia accolta, ti prego allora ricomincia a scrivere i tuoi splendidi 3D pieni di buon umore e smetti di fare Catone il censore che ti viene molto meno divertente (anche se apprezzo che cerchi sempre di non apparire tale ma questo aspetto non viene quasi mai carpito), lascialo fare a qualcun altro, meglio se esterno la Phedraforum.

Roberto
Saluti - Roberto
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao a tutti,
ad essere sincero mi è caduta la mascella nel leggere tutti questi post scaturiti dal malstare di Max.
Probabilmente sono molto ingenuo (e forse anche molto insensibile), ma non mi ero accorto che il forum stesse passando una fase di stanca. Questo perchè non so leggere i messaggi tra le righe (ingenuo:D).
Se Max sente il forum come noioso è del tutto legittimo il suo desiderio di mollare: penso che non ci sia niente di peggio di fare una cosa perchè solamente obbligati (a meno di non avere una pistola puntata alla testa, ehehehehehe).
Io di persona conosco pochissimi del forum: Cek, Illy, Luca il grande, CodaUD, il lottatore di sugo ed henryplotter.
Posso solo dire che quando ho avuto la possibilità di incontrare di persona qualcuno del forum non ho esitato minimamente (e Cek può ampiamente confermarlo) cercando di fare di tutto per vedere chi c'era dietro un semplice nick. E Dio solo sa come mi sarebbe piaciuto essere all'ultimo (ma anche ai precedenti) Phedra raduni.
Ecco, per me questo è lo SPIRITO DEL FORUM.........e scusate la mia insensibilità;)

ciao
pacoraban
pacoraban
Max

Messaggio da leggere da Max »

@ Giacomo

Si , hai ragione , meriti una risposta .....

Non credo che i nuovi phedristi siano una classe inferiore , generalmente non credo che nessuno lo sia , anche perchè generalmente gli ultimi banchi li occupo io :)

Credo però e l'ho scritto , che i nuovi Phedristi , se possessori di Phedra usate abbiano più problemi di noi possessori di Phedra nuove in quanto meglio assistiti dalla Rete Lancia ..... tutto lì .

Ma sai in fondo quale il vero problema ? (ci ho pensato per un paio di giorni ) che il nuovo forum è giovane ma proviene da uno precedente il quale possedeva miglliaia di risposte . Ecco se potessimo (e non so se si può) accedere a quella knowledge base , allora mi limiterei a caziare chi fa domande già trattate (quasi tutti) e non ad emette ululati e/o lamenti :)

Contento ?

Max
D'Apro (io)
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

Contento ?
se mi hai risposto solo per farmi contento..........

leggi quello che ti ho scritto in privato.

giacomovr
Giacomovr
Max

Messaggio da leggere da Max »

t'ho letto , e si ti ho risposto perchè sollecitato , ma debbo dire che sinceramente trovo quanto hai scritto interessante e stimolante (per lui , per lei), leggi quanto ti ho scritto in privato :-)

Max
D'Apro (io)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”