raduno lago di garda
Re: raduno lago di garda
UN MESSAGGIO IMPORTANTE A TUTTI:
QUESTO NON E' UN RADUNO ORGANIZZATO UFFICIALMENTE DAL CLUB.
E' UN RITROVO SPONTANEO TRA AMICI LANCISTI PER CONOSCERSI.
QUINDI NON ESISTONO "ORGANIZZATORI" DI QUESTA GIORNATA MA OGNIUNO DEVE PROVVEDERE AD AIUTARE PER LA BUONA RIUSCITA DELLA GIORNATA.
QUINDI IO MI PRENDO LA BRIGA DI "REGISTRARE" TUTTI COLORO CHE VERRANNO, E LI PREGO DI SEGUIRE LE SEGUENTI REGOLE:
1. ACCANTO AL VOSTRO NOME E AUTO METTETE TRA PARENTESI IL NUMERO DI PERSONE DEL VOSTRO EQUIPAGGIO PER PRENOTARE IL RISTORANTE.
2. SE DOVETE AGGIUNGERVI O TOGLIERVI O FARE MODIFICHE FATE "COPIA E INCOLLA" DEL PRECEDENTE MESSAGGIO E BASTA.
3. IL SUDDETTO LISTONE FA TESTO. NON VERRA' CONTATO CHI NON C'E' O CHI NON HA MESSO IL NUMERO DI PERSONE DELL'EQUIPAGGIO.
SERVONO VOLONTARI PER:
- ADDETTO A TROVARE IL RISTORANTE (anche alla buona)
- ADDETTO AL PERCORSO DA FARE (non 500 km però...)
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Michele
QUESTO NON E' UN RADUNO ORGANIZZATO UFFICIALMENTE DAL CLUB.
E' UN RITROVO SPONTANEO TRA AMICI LANCISTI PER CONOSCERSI.
QUINDI NON ESISTONO "ORGANIZZATORI" DI QUESTA GIORNATA MA OGNIUNO DEVE PROVVEDERE AD AIUTARE PER LA BUONA RIUSCITA DELLA GIORNATA.
QUINDI IO MI PRENDO LA BRIGA DI "REGISTRARE" TUTTI COLORO CHE VERRANNO, E LI PREGO DI SEGUIRE LE SEGUENTI REGOLE:
1. ACCANTO AL VOSTRO NOME E AUTO METTETE TRA PARENTESI IL NUMERO DI PERSONE DEL VOSTRO EQUIPAGGIO PER PRENOTARE IL RISTORANTE.
2. SE DOVETE AGGIUNGERVI O TOGLIERVI O FARE MODIFICHE FATE "COPIA E INCOLLA" DEL PRECEDENTE MESSAGGIO E BASTA.
3. IL SUDDETTO LISTONE FA TESTO. NON VERRA' CONTATO CHI NON C'E' O CHI NON HA MESSO IL NUMERO DI PERSONE DELL'EQUIPAGGIO.
SERVONO VOLONTARI PER:
- ADDETTO A TROVARE IL RISTORANTE (anche alla buona)
- ADDETTO AL PERCORSO DA FARE (non 500 km però...)
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Michele
Per quelli di Bassano-Vicenza e dintorni: potremmo trovarci alle 9:00 al casello di Vicenza-Ovest per poi andare giù tutti assieme.
Che ne dite?
Che ne dite?
>>la dovrò vendere!
Ma scherzi Michele??
riusciresti a rinunciare??
Vedo di esserci::
ci sentiamo cmq
Ciao
LorenZ
Ma scherzi Michele??
riusciresti a rinunciare??
Vedo di esserci::
ci sentiamo cmq
Ciao
LorenZ
Quoto.
Aggiungo che mi appello alla serietà delle persone che desiderano fare un giro per conoscere qualche lancista in questa occasione. Per favore se inserite il vostro nome nel "listone" ma per un motivo o per l'altro siete costretti a rinunciare vi prego di farne comunicazione aggiornando la lista; durante il raduno precedente purtroppo abbiamo atteso persone in lista per ore inutilmente, e sarebbe spiacevole ripetere la situazione.
Per limitare il piu possibile gli imprevisti comunicherò via mail a chi lo richiede il mio numero di cellulare in modo da poter chiamare in caso di disguidi o imprevisti dell'ultimo minuto come code in autostrada, "non trovo il parcheggio" o simili.
Purtroppo non conosco minimamente la zona (ci sono stato solo 2 volte) e non posso aiutarvi con il percorso o il ristorante, ma mi sembra comunque una cosa che può aiutare per la buona riuscita del raduno.
CIAO
Barba78
Aggiungo che mi appello alla serietà delle persone che desiderano fare un giro per conoscere qualche lancista in questa occasione. Per favore se inserite il vostro nome nel "listone" ma per un motivo o per l'altro siete costretti a rinunciare vi prego di farne comunicazione aggiornando la lista; durante il raduno precedente purtroppo abbiamo atteso persone in lista per ore inutilmente, e sarebbe spiacevole ripetere la situazione.
Per limitare il piu possibile gli imprevisti comunicherò via mail a chi lo richiede il mio numero di cellulare in modo da poter chiamare in caso di disguidi o imprevisti dell'ultimo minuto come code in autostrada, "non trovo il parcheggio" o simili.
Purtroppo non conosco minimamente la zona (ci sono stato solo 2 volte) e non posso aiutarvi con il percorso o il ristorante, ma mi sembra comunque una cosa che può aiutare per la buona riuscita del raduno.
CIAO
Barba78
Beh, effettivamente ci ho messo un pò di entusiasmo... ma ho deciso di fare così perchè quando si è in tanti è un attimo scontentare uno e farne contento un altro. Però se le cose sono chiare fin da subito allora si può passare una felice giornata.
Come giustamente hai fatto notare, dello scorso ritrovo la cosa più pallosa e triste è stata aspettare 2 ore sotto il diluvio gente che non è venuta...
Vedrete che sarà una splendida giornata!
Come giustamente hai fatto notare, dello scorso ritrovo la cosa più pallosa e triste è stata aspettare 2 ore sotto il diluvio gente che non è venuta...
Vedrete che sarà una splendida giornata!
Io confermo la mia partecipazione
Verrò con la moglie, quindi saremo in due.
Il listone diventa:
Michele_Zumi su Beta Coupè (2 persone)
- Marco (amico di Zumi) su A112 Abarth 70HP (2persone)
- Barba78 su K berlina
- Luca 8.32 su Thema 8.32
- HF1600 su Fulvia HF ====> 2 persone
- Alex su Fulvia Coupè
- Paolo su Aprilia
- LorenZ su FulviaHF/Zagato
- Edoardo su Fulvia 1.3 Rallye
- Loris Club Appia
Va bene trovarci con gli altri di Bassano e zona, a Vicenza Ovest alle 9.00
Saluti
Michele (HF1600)
PS La vendita della macchina è stata decisa dalla moglie, quindi spero che la gita le faccia cambiare idea.
PPS Sto mettendo a posto un problemino elettrico che mi ha fatto saltare Valsesia.
PPPS Ermanno, non vieni? non ti ho visto sul listone.
Verrò con la moglie, quindi saremo in due.
Il listone diventa:
Michele_Zumi su Beta Coupè (2 persone)
- Barba78 su K berlina
- HF1600 su Fulvia HF ====> 2 persone
- Alex su Fulvia Coupè
- Paolo su Aprilia
- Loris Club Appia
Va bene trovarci con gli altri di Bassano e zona, a Vicenza Ovest alle 9.00
Saluti
Michele (HF1600)
PS La vendita della macchina è stata decisa dalla moglie, quindi spero che la gita le faccia cambiare idea.
PPS Sto mettendo a posto un problemino elettrico che mi ha fatto saltare Valsesia.
PPPS Ermanno, non vieni? non ti ho visto sul listone.
ciao a tutti noi saremo in due,.Il per il giro se qualcuno di voi conosce qualche bellezza nascosta nella zona ci si potrebbe andare, altimanti resta valida anche l'idea del giro in battello. Se ce qualcuno che viene da Milano lo faccia sapere cosi' ci si puo' trovare in autostada e fare il percorso insieme .Paolo
P.S. Gli amici del registro Appia ci faranno sapere il numero di partecipanti dopo il 25 04 .Paolo
Riassunto:
Data: Domenica 30 Aprile 2006
Ore: 10:00 di mattina
Luogo: Peschiera del Garda, nel parcheggio (l'unico) lungo la Riviera Giosuè Carducci. Se non sapete dov'è guardate la cartina:
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... image2.y=0
- Michele_Zumi su Beta Coupè (2 persone)
- Barba78 su K berlina
- HF1600 su Fulvia HF (2persone)
- Alex su Fulvia Coupè
- Paolo su Aprilia (2persone)
- Loris Club Appia
Per quelli di Vicenza-Bassano e dintorni ritrovo alle 9:00 al casello di Vicenza-Ovest
Data: Domenica 30 Aprile 2006
Ore: 10:00 di mattina
Luogo: Peschiera del Garda, nel parcheggio (l'unico) lungo la Riviera Giosuè Carducci. Se non sapete dov'è guardate la cartina:
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... image2.y=0
- Michele_Zumi su Beta Coupè (2 persone)
- Barba78 su K berlina
- HF1600 su Fulvia HF (2persone)
- Alex su Fulvia Coupè
- Paolo su Aprilia (2persone)
- Loris Club Appia
Per quelli di Vicenza-Bassano e dintorni ritrovo alle 9:00 al casello di Vicenza-Ovest