ARGOMENTO ESAURITO: 7 ottimi motivi per NON COMPRARE una Thesis.

Mercatino
Gallery
Rosella

Re: Viavicenzi che poeta

Messaggio da leggere da Rosella »

hai perfettamente ragione tu lavori li e puoi vedere e constatare i vari difetti come noi in italia sappiamo subito dei difetti delle nostre vetture sono li solo che i tedeschi come dici tu si comprano le loro vetture noi invece preferiamo l'erbe del vicino, forse tanti italiani lo capiranno quando la fiat chiuderà e saranno costretti ad andare a vivere sotto i ponti.
antonio

Re: ma de che ?

Messaggio da leggere da antonio »

tu lo sai cos'è??

che lavoro fai??
l'ingegnere alla vw? o alla bosch?

io lo so che dico tu puoi dimostrarmi il contrario?
puoi dimostrarmi che la croma non è stata la prima automobile iniezione diretta?
la prima col common rail non è stata la 156? quali sono allora?

lo sai come funziona un motore i.d.? che differenza ha con un common rail? hai mai smontato motori? non credi di essere un po' presuntuoso se nemmeno mi conosci?

ma de che ...... a chi? non credo che te lo puoi permettere in un forum come questo..... non stai mica a casa tua.... !! attieniti alle regole del forum.....
Corrado

Re: ma de che ?

Messaggio da leggere da Corrado »

Avevo chiesto a tutti circa un mese fa di concludere la discussione.
Rinnovo la richiesta.
grazie
ciao
Corrado
Viavincenzi

Re: ARGOMENTO ESAURITO: 10 ottimi motivi per COMPRARE una Thesis.

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

MA hai preso il mio primo post e ti sei fatta il gioco dei contrari?

A me fa piacere che ti piaccia, però per estensione, piace alle donne, peccato che non sia esattamente il genere di mcchina che compra una donna, piace pure e mia zia : (
Viavincenzi

Re: 7 ottimi motivi per NON COMPRARE una Thesis.

Infatti Tyreal, la Rover 75 va commercialmente come la Thesis, non vende.
Le Jaguar hanno un altro tipo di target, sono un'icona di loro stesse, comunque pure di S-type non se ne vendon mica tante, più di thesis sicuro, ma se andiamo a vedere i dati mensili, mi sa che siamo vicini.
Viavincenzi

Re: ARGOMENTO ESAURITO: 10 ottimi motivi per COMPRARE una Thesis.

MA hai preso il mio primo post e ti sei fatta il gioco dei contrari?

A me fa piacere che ti piaccia, però per estensione, se piace alle donne, è solo un peccato che non sia esattamente il genere di macchina che compra una donna, (piace pure e mia zia comunque) :
rinoGE

Messaggio da leggere da rinoGE »

io avevo la marea 2.4 jtd......quando mi chiedevano che motore ha dicevo con orgoglio :lo stesso della Kappa e della 166

le cose cambiano, a seconda dell'angolazione da cui le guardi..................

ciao

rino
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Vorrei dire la mia sul punto 5 dove si dice che c'è ne sono poche.
Secondo me il fatto che c'è ne sono poche fa si che la Thesis quando passa attira l'attenzione molto
di più rispetto a una BANALISSIMA e MODAIOLA Mercedes. (due giorni fa ho visto una Thesis nera
lucida bellissima, neanche a farla a posta e passata una banalissima Mercedes che non mi ha dato
nessun impatto emozionale). Il fascino delle auto Lancia sta proprio in questo e nessuna mercedes
o bmw potrà mai compararlo. Chissà poi che fra venti o trent'anni diventi una Lancia rara da collezione?
Rispondi

Torna a “Thesis”