Phedra "Anomalia sistema antinquinamento" FAP
Re: Phedra "Anomalia sistema antinquinamento" FAP
quindi quello che ho fatto non è del tutto sbagliato ne del tutto esatto...
Alfredo GENOVA
Lancia Phedra 2.2 jtd 09/03
anche oggi senza segnalazione. bene!
Alfredo GENOVA
-
Ciao a tutti sono Marco da Roma , la Phedra appena acquistata mi porta a voi, sono un fai date ho il vostro stesso problema . Mi sapete dire dove si trova il serbatoio per la cerina , e l'attacco per la diagnosi . Grazie vi racconto dopo
Se ci dici di che anno è la tua Phedra ,ti potremo essere d'aiuto
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ciao Marco, benvenuto,
il serbatoio della cerina si trova sotto la macchina all'altezza de sedile anteriore del passeggero. La presa per la diagnosi invece nel cassetto porta bibite nella consolle centrale, situato in alto a sinistra.
Se hai un minuto presentati in piazza phedra, troverai tanti appassionati!
ciao, gianni
il serbatoio della cerina si trova sotto la macchina all'altezza de sedile anteriore del passeggero. La presa per la diagnosi invece nel cassetto porta bibite nella consolle centrale, situato in alto a sinistra.
Se hai un minuto presentati in piazza phedra, troverai tanti appassionati!
ciao, gianni
Marce SS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se ci dici di che anno è la tua Phedra ,ti
> potremo essere d'aiuto
perchè ci sono differenze anche li?:S
-------------------------------------------------------
> Se ci dici di che anno è la tua Phedra ,ti
> potremo essere d'aiuto

Certo Gianni
Nelle prime phedra,credo sin al 2005 la presa diagnosi è sotto il volante ,poi è stato spostato,con presa più piccola,all'interno del portalattine refrigerato,sotto il cambio
Nelle prime phedra,credo sin al 2005 la presa diagnosi è sotto il volante ,poi è stato spostato,con presa più piccola,all'interno del portalattine refrigerato,sotto il cambio
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Scusatemi .....la phedra e' del 2003 un2.2jtd con 150m km .
Ciao Mangiola Marco Lorenzo,
se ti servono le istruzioni (pdf) per fare il rabbocco della cerina fammelo sapere. Io ho effettuato il rabbocco poco tempo fa da solo (ca. 1 ora di lavoro).
Hai la possibilità di metter la macchina su un ponte o per lo meno di poterla alzare un pò davanti (per accedere meglio al serbatoio della cerina)?
Fammi sapere.
Ciao
se ti servono le istruzioni (pdf) per fare il rabbocco della cerina fammelo sapere. Io ho effettuato il rabbocco poco tempo fa da solo (ca. 1 ora di lavoro).
Hai la possibilità di metter la macchina su un ponte o per lo meno di poterla alzare un pò davanti (per accedere meglio al serbatoio della cerina)?
Fammi sapere.
Ciao
Il problema è che dopo averlo rabboccato bisogna resettare la centralina, serve examiner
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]