mappe aggiornate per tutta L'europa
Re: mappe aggiornate per tutta L'europa
Ieri ho confrontato la versione 2006-2007 con la 2005-2006 ed ho notato che la nuove versione ha piu' informazioni stradali. per esempio castel di sangro (AQ) ha a disposizione 214 strade invece la "vecchia" versione ne aveva solo 84. ero convinto che la versione a 2 cd sarebbe stata piu' dettagliata! invece...
Re: MI SEMBRA CHE SI STIA ESAGERANDO !!!!
scusami, avevo capito un'altra cosa. i files sono effettivamente criptati e non modificabili direttamente. forse se si cerca qualche tool di modifica la si trova.
ciao
mc
ciao
mc
peccato mi sarebbe piaciuto inserire dei poi.
ma nessuno di noi e' un cervellone del computer?
ma nessuno di noi e' un cervellone del computer?
sulla teoria dei software cartografici, avendoci lavorato, ne so abbastanza ma purtroppo ogni sistema è a se.
per intenderci, se i sistemi sono aperti come il tomtom puoi sbizzarrirti, con gli strumenti giusti, anche ad inventarti delle funzioni. purtoppo, anche se lo conosco poco, mi sembra che il software della phedra sia completamente "blindato".
i files ".POI" presenti nel cd sono effettivamente i Point Of Interest ma non è banale modificarli (in poco tempo) in quanto la struttura del file è sconosciuta dai software più in uso "mapquest" e "microsoft mappoint".
mettersi a studiare la struttura dei file richiede tempo (che non ho).
se c'è qualche smanettone volenteroso...
per intenderci, se i sistemi sono aperti come il tomtom puoi sbizzarrirti, con gli strumenti giusti, anche ad inventarti delle funzioni. purtoppo, anche se lo conosco poco, mi sembra che il software della phedra sia completamente "blindato".
i files ".POI" presenti nel cd sono effettivamente i Point Of Interest ma non è banale modificarli (in poco tempo) in quanto la struttura del file è sconosciuta dai software più in uso "mapquest" e "microsoft mappoint".
mettersi a studiare la struttura dei file richiede tempo (che non ho).
se c'è qualche smanettone volenteroso...
se qualcuno mi dicesse che programma usare,ci provo io
I programmi "pronti" li puoi trovare qui (www.poiedit.com) ma non funzionano. i file a disposizione sul cd mapquest sono di tipo binario da aprire con programmi ad hoc scritti in c++ o similari.
Da qualche parte sull'informativa del cd originale dice che i contenuti sono protetti da copyright, per cui modificando i dati in esso contenuti siamo alla stessa stregua di copiare (o piratare se preferisci) i cd originali.
Comunque nel frattempo continuo l'indagine.
Ciao
MC
Da qualche parte sull'informativa del cd originale dice che i contenuti sono protetti da copyright, per cui modificando i dati in esso contenuti siamo alla stessa stregua di copiare (o piratare se preferisci) i cd originali.
Comunque nel frattempo continuo l'indagine.
Ciao
MC
Mi ricordavo bene. Non è concesso modificare i contenuiti del cd.
NavTech Database © 2006 Navigation Technologies, B.V.
END-USER TERMS
TERMS AND CONDITIONS
(...) You may not otherwise reproduce, copy, modify, decompile, disassemble or reverse engineer any portion of this information, and may not transfer or distribute it in any form, for any purpose.
E' questo il motivo per i quali non sono disponibili software in grado di modificare direttamente i dati. Tutti i contenuti del CD sono protetti da copyright, a differenza dei TomTom che invece hanno protetto solo le mappe fornite e l'utente può sbizzarrirsi ad aggiungere dati nuovi.
Ciao
MC
NavTech Database © 2006 Navigation Technologies, B.V.
END-USER TERMS
TERMS AND CONDITIONS
(...) You may not otherwise reproduce, copy, modify, decompile, disassemble or reverse engineer any portion of this information, and may not transfer or distribute it in any form, for any purpose.
E' questo il motivo per i quali non sono disponibili software in grado di modificare direttamente i dati. Tutti i contenuti del CD sono protetti da copyright, a differenza dei TomTom che invece hanno protetto solo le mappe fornite e l'utente può sbizzarrirsi ad aggiungere dati nuovi.
Ciao
MC

Luca
hai ragione. ho sostituito il server e nel ripristinare i files devo avere pasticciato qualcosa. comunque, visto il nome., non credo che lo cerchino in molto oltre a noi del forum.
ciao
mc
ciao
mc
Lo so:-) era solo cosi'.. perche' magari ci tenevi che fosse protetto da pw e ci tenevo a fartelo notare:-) Questa sera lo provo.. Ciao e grazie ancora