TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Mercatino
Gallery
Massimo23

Re: TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Messaggio da leggere da Massimo23 »

luca, ma ogni tanto a te si incanta??.. cioè sei fermo al semaforo e nn funziona.. il mio in autostrada nn arriva mai alla velocità extreme..
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

La telecamera l'ho acquistata su ebay circa 35€ e vedo tutto sull'ics quando inserisco la retro.
Ho inserito il convertitore RGB, ho realizzato uno schema per l'automatismo e tutto funziona.
Le lampade sono le h7 normali. Ho tolto l'oscuratore nei fari e vanno benissimo.
Non è vero assolutamente che danno fastidio a chi viene di fronte. A parte che le tengo più basse sono come quelle di una bmw, di un audi o di un suv.
Premetto che il mio percorso è 95% autostrada, 4% lontana periferia e 1% città. Percui anche se dessero fastidio a chi viene di fronte non me ne importerebbe niente poichè viaggio sempre nel buio e i fari originali alogeni della lybra non servono a niente.
Sarò egoista ma prima guardo la mia pelle, e poi quella di chi mi viene di fronte :-)
Gli abbaglianti li ho montati tanto per avere la stessa luce e non dare tanto all'occhio se un domani mi dovessero fare un controllo: es revisione o controllo stradale. In questo modo posso giustificare dicendo che sono originali, tanto il mio libretto è scritto così chiaro che non riesco a leggerlo neanch'io.
Se avessi lo xenon e l'alogena sospetterebbero subito!!!
Il sensore pioggia l'ho montato preso da un auto in demolizione.
Non ci vuole niente, si sfila il vecchio specchietto retrovisore, si inserisce quello col sensore, si collega lo spinotto e voilà.
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

Premetto che il mio percorso è 95% autostrada, 4% lontana periferia e 1% città. Percui anche se dessero fastidio a chi viene di fronte non me ne importerebbe niente poichè viaggio sempre nel buio e i fari originali alogeni della lybra non servono a niente.
Sarò egoista ma prima guardo la mia pelle, e poi quella di chi mi viene di fronte :-)

ehm..... nn commento altrimenti qualcuno potrebbe dire che sono troppo maleducato e impulsivo, ma penso che se fai un ragionamento approfondito ti renderai conto..
Nico

Messaggio da leggere da Nico »

1)Ho tolto l'oscuratore nei fari:
cioe',cosa significa?

2)Lampade abbaglianti h7 allo xeno:
a me le hanno sconsigliate perchè non riusciresti a lampeggiare un'auto che ti viene di fronte,dato che le centraline dovrebbero prima riscaldarsi

3)ma a te e' ICS con navigatore?

4)Cosa centrano i sensori di pioggia con lo specchietto retrovisore?E questo spinotto dove si collega?

Scusate l'ignoranza,ma vorrei montarle tutte queste cose
Nico

Grazie massimo

Ma qualcuno ha detto cio':

Il sensore pioggia l'ho montato preso da un auto in demolizione.
Non ci vuole niente, si sfila il vecchio specchietto retrovisore, si inserisce quello col sensore, si collega lo spinotto e voilà.

Dove si trova lo spinotto?
come faccio a sapere se la mia è predisposta?
Hypnos72

Messaggio da leggere da Hypnos72 »

Giankymis:
"Premetto che il mio percorso è 95% autostrada, 4% lontana periferia e 1% città. Percui anche se dessero fastidio a chi viene di fronte non me ne importerebbe niente poichè viaggio sempre nel buio e i fari originali alogeni della lybra non servono a niente.
Sarò egoista ma prima guardo la mia pelle, e poi quella di chi mi viene di fronte :-)"

Certo non capisco certe persone!! Se dall'altra parte c'è una famiglia con bambini piccoli? Io sono più forte perchè ho modificato i fari!!! Che 71!!!
Nico

Io sono più forte perchè ho modificato i fari!!! Che 71!!!

Che significa hai modificato??????????
Hypnos72

Messaggio da leggere da Hypnos72 »

Nico, un uomo mille domande!!! Nessuna risposta!! Scherzo altrimenti il forum s'infiamma!! Il nostro amico ha tolto l'oscuratore dai fari, se non sbaglio, facendo una modifica, non tanto mi soffermo per la legge aggirata, ma per la mancanza di rispetto per il prossimo! Ho i fari potenti e sono il più forte! Come tutti quelli che usano i fendinebbia quando nebbia non c'è. Il codice punisce un uso improprio dei fari anche togliendo punti dalla patente.
Per il 71, vai su un qualsiasi motore di ricerca e cerca il significato nella cabala napoletana, il lotto per intenderci.
Mi dispiace, ma quelli che se ne infischiano del prossimo mi mandano in bestia!!!
Nico

:-))

Sei un grande

Cmq hai ragione,sono un uomo con mille domande....ebbene si,perchè io voglio far diventare la mia LEONA il massimo

Grazie ancora per l'informazione
Rispondi

Torna a “Lybra”