Gomme M+S

Mercatino
Gallery
Fio-199-hp

Re: gome da neve? gomme da ghiaccio? no, SUV

Messaggio da leggere da Fio-199-hp »

Ovviamente sono d'accordo con te !!
Purtroppo i forum ( come ben sappiamo..) non permettono di esprimere i toni della voce e le espressioni del viso, il che farebbe capire meglio cosa uno vuole esprimere, certo che non di tutta un erba bisogna fare, la mia voleva essere una battuta SUV ???? per esprimere i sentimenti che ho verso ALCUNI conduttori di queste vetture, che purtroppo appena fanno una cavolata salta subito all'occhio, detta davanti ad un boccale di birra avrebbe avuto tutta un altro significato.

E io conosco bene la cosa essendo un motociclista , me ne dicono di tutti i colori.

Ciao e grazie e........Buon SUV ( Comunque la mia forse e tutta invidia )
Telaino

Re: gome da neve? gomme da ghiaccio? no, SUV

Messaggio da leggere da Telaino »

Io invece generalizzerei prorpio....
il tipo di persona che si avvicina ad un certo tipo auto è proprio classificabile ed è un sicuro indice sul tipo di persona.

Durante la mia carriera di automobilista ho constatao che le persone peggiori in strada sono quelli coi mercedes non più vecchi di 5 anni (o merdeces che dir si voglia) e sono brutte persone anche nella vita: sbruffoni, spacconi, credono che loro sono i migliori perchè hanno qualche soldi e tu sei da meno perchè non hai raggiunto il loro saldo in banca... in più e in egual modo si comportano in strada.

Fateci caso.

P.S.: logicamnete ci sono le eccezioni.
Marco_S

re

Messaggio da leggere da Marco_S »

Quoto,tuttavia andrebbe benissimo una berlina a trazione integrale,piuttosto che un suv.
mimmo bt328

Re: re

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
prova

mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
stavo provando ad inserire un video di YouTube - auto sulla neve

provo così
clicca qui
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Chi l'ha detto che questi hanno le gomme termiche?
Per quanto ne so possono tranquillamente avere le gomme estive... anzi, ne sono più che certo da come si comportano le auto.
Rispondi

Torna a “Lybra”