Demolizione ponte Morandi ?
Re: Demolizione ponte Morandi ?
Le autostrade fuori dalle città di Genova demolite i progetti avveniristici dei ponti con gli strilli e lasciate stare le case nella città e salvate i ricordi e la vita delle persone che sono più importanti!.
-
Tutto come avevo previsto ( purtroppo): demolizione a rilento, ricostruzione a babbo morto, intanto paga tutto pantalone (cioè noi), Autostrade già ha aperto le cause legali, della concessione che si voleva revocare immediatamente già da tempo non se ne parla più, le responsabilità del crollo non saranno mai accertate perchè ci sono di mezzo troppi pezzi grossi a cominciare dal ministero dei lavori pubblici, l'aumento delle tariffe autostradali che era stato sospeso per 6 mesi scatterà dal 1° giugno, Atlantia (società che incorpora Autostrade) che dopo il crollo del ponte era scesa in borsa da 25 a 17 euro, ora è risalita a 23,5 con somma gioia di chi ha avuto il coraggio di specularci sopra... 

-
[quote=SilvanoMaiolatesi post_id=1405129 time=1555025442 user_id=58245]
Tutto come avevo previsto ( purtroppo): demolizione a rilento, ricostruzione a babbo morto, intanto paga tutto pantalone (cioè noi), Autostrade già ha aperto le cause legali, della concessione che si voleva revocare immediatamente già da tempo non se ne parla più, le responsabilità del crollo non saranno mai accertate perchè ci sono di mezzo troppi pezzi grossi a cominciare dal ministero dei lavori pubblici, l'aumento delle tariffe autostradali che era stato sospeso per 6 mesi scatterà dal 1° giugno, Atlantia (società che incorpora Autostrade) che dopo il crollo del ponte era scesa in borsa da 25 a 17 euro, ora è risalita a 23,5 con somma gioia di chi ha avuto il coraggio di specularci sopra... :roll:
[/quote]
No comment...... 😖😖😖😒😒😒
Tutto come avevo previsto ( purtroppo): demolizione a rilento, ricostruzione a babbo morto, intanto paga tutto pantalone (cioè noi), Autostrade già ha aperto le cause legali, della concessione che si voleva revocare immediatamente già da tempo non se ne parla più, le responsabilità del crollo non saranno mai accertate perchè ci sono di mezzo troppi pezzi grossi a cominciare dal ministero dei lavori pubblici, l'aumento delle tariffe autostradali che era stato sospeso per 6 mesi scatterà dal 1° giugno, Atlantia (società che incorpora Autostrade) che dopo il crollo del ponte era scesa in borsa da 25 a 17 euro, ora è risalita a 23,5 con somma gioia di chi ha avuto il coraggio di specularci sopra... :roll:
[/quote]
No comment...... 😖😖😖😒😒😒
Ragazzi lasciate perdere...
Dante, VI canto del Purgatorio:
"Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello!
Quell’anima gentil fu così presta...",etc, etc.
Era il 1320.
Oggi siamo nel 2019 ed ancora vi stupite???
Dante, VI canto del Purgatorio:
"Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello!
Quell’anima gentil fu così presta...",etc, etc.
Era il 1320.
Oggi siamo nel 2019 ed ancora vi stupite???
Ha i ragione Giovanni, ma a noi italiani viene bene friggere aria e piangerci addosso!! È un Po anche il mio sport preferito, e di fronte a certe cose non se ne può fare a meno.
Io vi dico che le buche a Roma ancor ci sono anzi aumentano la benzina sta' a 1,6,Qui non cambia niente io giro con il Corsarino ho messo la benzina a Natale e con un litro circa 40~50 km.Ragazzi tutto il resto e Noia non ho detto gioia,ma Noia, noia,noia!!!
-
Povera Italia..... !!! Tanto fumo e poco arrosto....!!! Secondo me , Genova rimarrà ancora senza il suo ponte Morandi ricostruito per ancora molto tempo.... !!! Allo stato italiano (si fa per dire...!!!) e a tutti quei raccomandati che stanno a Roma non gli importa nulla delle sorti di Genova e dei genovesi .....!!! Siamo proprio nella repubblica delle banane.....!!!
A quanto pare le cose procedono...
Qui si dice addirittura che "nel frattempo i lavori propedeutici alla creazione del nuovo ponte sul Polcevera stanno già procedendo."
http://www.genovapost.com/genova/cronac ... 43509.aspx
Qui si dice addirittura che "nel frattempo i lavori propedeutici alla creazione del nuovo ponte sul Polcevera stanno già procedendo."
http://www.genovapost.com/genova/cronac ... 43509.aspx
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Questa è una buona notizia, speriamo che procedano speditamente e senza intoppi! 

-
Non gridiamo vittoria troppo presto.... cautela !!! Perché la situazione può cambiare...