Raduge

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

Re: Raduge

Unread post by spikspan »

Italo! ! Quando ritieni ... togli la bandierina!! Potrei ritrovarmi un nuovo raduno a Genova .. il che non mi dispiacerebbe.
Image
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a tutti, dopo tanto tempo ripasso per la piazza... Mirco scusa il ritardo ma volevo ringraziarti e farti i complimenti per la location sempre fantastica e col sole ed il mangiare all'aperto è stata ancor più stupenda... Aspettiamo per il prossimo anno... Saluti Antonio Mo
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Anche io in leggero ritardo passo di qua per ringraziare... Oramai sembra scontato, ma l'organizzazione impeccabile di Mirco ormai ci porta a goderci il tutto senza neppure pensare all'impegno ed alla fatica di chi organizza. Ma tanto e' la Cri che fa tutto... X( Grazie ragazzi siete stati fantastici... :)-D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
spikspan

Unread post by spikspan »

Credo che oramai i convenevoli non siano più necessari! Grazie comunque a tutti voi! Il prossimo anno fermo restando che la locato della domenicarimarrà la stessa , quella del sabato e sicurente da cambiare. Se i tempi e le forze saranno adeguate, proveremo fare in cAsa nostra!! Intanto la trattoria è caduta coso in basso che noi siamo di sicuro migliori! !
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”