OT...Ho quasi deciso...8-)...presa Croma:D
-
Re: OT...Ho quasi deciso...8-)
Scusate..ma è difficile staccarsi da questo forum!!!:D
Mercoledì pomeriggio ritirata la Croma...mi sono subito sentito a mio agio...soprattutto dopo 4 mesi di opel Corsa 1700 DTI!!!(:P)
Per due viaggetti avevo usato la New Delta di mio padre, non mi ha fatto una buonissima impressione...forse perchè avevo fatto da poco incidente ed ero un po' teso!!!!:(
Destino ha voluto che ieri mattina passassi per la strada dove, in curva, sono uscito fuoristrada...e così ho salutato definitivamente la Lybra...
Il motore è fenomenale, molto elastico e flessibile, sia ai bassi regimi che quando pigi l'acceleratore.
All'interno c'è tanto spazio, soprattutto sopra la testa...dietro non so, ma mettendo i seggiolini (con due bimbi ancora piccoli) pensavo rimanesse più spazio per l'eventuale terzo passeggero...
...la settimana prossima starò sempre in giro e vi saprò dire meglio.
Buon fine settimana!!!
Mercoledì pomeriggio ritirata la Croma...mi sono subito sentito a mio agio...soprattutto dopo 4 mesi di opel Corsa 1700 DTI!!!(:P)
Per due viaggetti avevo usato la New Delta di mio padre, non mi ha fatto una buonissima impressione...forse perchè avevo fatto da poco incidente ed ero un po' teso!!!!:(
Destino ha voluto che ieri mattina passassi per la strada dove, in curva, sono uscito fuoristrada...e così ho salutato definitivamente la Lybra...
Il motore è fenomenale, molto elastico e flessibile, sia ai bassi regimi che quando pigi l'acceleratore.
All'interno c'è tanto spazio, soprattutto sopra la testa...dietro non so, ma mettendo i seggiolini (con due bimbi ancora piccoli) pensavo rimanesse più spazio per l'eventuale terzo passeggero...
...la settimana prossima starò sempre in giro e vi saprò dire meglio.
Buon fine settimana!!!
-
Re: OT...Ho quasi deciso...8-)...presa Croma:D
Buon fine settima anche a te
Sono contento che ti trovi bene con la tua Croma.
Sicuramente è un'auto di buoni contenuti, forse dovevano fare un maggiore sforzo con l'estetica
Sono contento che ti trovi bene con la tua Croma.
Sicuramente è un'auto di buoni contenuti, forse dovevano fare un maggiore sforzo con l'estetica
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon fine settima anche a te
>
> Sono contento che ti trovi bene con la tua Croma.
> Sicuramente è un'auto di buoni contenuti, forse
> dovevano fare un maggiore sforzo con l'estetica
Perfettamente d'accordo. Ottima auto, non ha venduto quanto meritava solo per l'aspetto "singolare".
Design Giugiaro... forse all'epoca già lo pagava la Volkswagen...
> Buon fine settima anche a te
>
> Sono contento che ti trovi bene con la tua Croma.
> Sicuramente è un'auto di buoni contenuti, forse
> dovevano fare un maggiore sforzo con l'estetica
Perfettamente d'accordo. Ottima auto, non ha venduto quanto meritava solo per l'aspetto "singolare".
Design Giugiaro... forse all'epoca già lo pagava la Volkswagen...
Auguri per il nuovo acquisto Filippo,non ti devi staccare dal forum ci mancherebbe! Facci sapere come vanno i primi viaggi.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Staccarti dal forum ?
E perchè mai dovresti farlo ???
Prima o poi tutti noi saremo costretti a passare ad un'altra auto , ma solo perchè non la fanno più......
Lybristi lo rimarremo di sicuro , anche se solo nello stile !
E perchè mai dovresti farlo ???
Prima o poi tutti noi saremo costretti a passare ad un'altra auto , ma solo perchè non la fanno più......
Lybristi lo rimarremo di sicuro , anche se solo nello stile !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Vedrai che ti darà soddisfazioni la Croma soprattutto per il motore e lo spazio all'interno.
È da un anno che posseggo la Croma e ne sono contento. Come vedete il forum Lybra lo visito quasi giornalmente segno che è difficile staccarsi. Il forum Croma è un po' deserto.
È da un anno che posseggo la Croma e ne sono contento. Come vedete il forum Lybra lo visito quasi giornalmente segno che è difficile staccarsi. Il forum Croma è un po' deserto.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
...lo spero Sergio...
Quale forum sulla Croma frequenti?
Quale forum sulla Croma frequenti?
-
Filippo Giordano Scritto:
> ...lo spero Sergio...
>
> Quale forum sulla Croma frequenti?
http://www.teamfiatcroma.com/viewforum.php?f=20
> ...lo spero Sergio...
>
> Quale forum sulla Croma frequenti?
http://www.teamfiatcroma.com/viewforum.php?f=20
-
Come va la Croma?
-
Bene Sergio!!
In una settimana ho già fatto poco più di 1000 km.
Il motore risponde molto bene. La tenuta di strada è anche buona, così come Il comfort.
Non mi piace il fruscio che si sente nel motore sulla destra (stando seduto al posto guida) quando si accelera con più decisione. Però ho sentito un'altra Croma e si sentiva lo stesso.
Più in là vedremo i consumi...per ora il computer di bordo dice 18 km/l.
Buona giornata
In una settimana ho già fatto poco più di 1000 km.
Il motore risponde molto bene. La tenuta di strada è anche buona, così come Il comfort.
Non mi piace il fruscio che si sente nel motore sulla destra (stando seduto al posto guida) quando si accelera con più decisione. Però ho sentito un'altra Croma e si sentiva lo stesso.
Più in là vedremo i consumi...per ora il computer di bordo dice 18 km/l.
Buona giornata