Buongiorno , Luciano !! (24)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (24)
Buongiorno Luciano,
fatti una bella trasfusione e poi torna bello carico!
Che la giornata ti sia lieve,
Gianluca-MB
fatti una bella trasfusione e poi torna bello carico!
Che la giornata ti sia lieve,
Gianluca-MB
Buon inizio di settimana, Luciano; buona trasfusione; buon recupero delle forze... Ma, soprattutto, che Dio ti benedica ( mi piace tanto che tu questo lo dica sempre a noi e vorrei contraccambiare, almeno una volta ogni tanto!....).
Buonanotte Luciano
...spero che il pit stop ti porti giovamento così da ripartire alla grande....ti lascio una serena nottata
...spero che il pit stop ti porti giovamento così da ripartire alla grande....ti lascio una serena nottata
Sincal

-
ciao Luciano, oggi giornata di grande calcio ( il mio, mica quello di serie A, e in più si muovono un sacco di cose qui in Piazza). (:P) e tu che fai? continui coi dolori? non se ne parla. adesso devi migliorare, che tra un po' viene veramente la bella stagione e c'è bisogno di riempire le panchine....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buona notte , Luciano !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Notte Luciano, ti penso addormentato e non tormentato dai dolori, lo spero vivamente.
Saluti - Roberto
Ciao Luciano, buona giornata!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno Luciano
...affacciati, che c'è un bel sole in Piazza...veramente..una nuvola oscura voleva stazionare su di noi....ma è bastato un soffio ed è sparitaB)-......ti lascio una serena giornata...salutami le infermiere...solo quelle belle....chiaramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(:P)X(
...affacciati, che c'è un bel sole in Piazza...veramente..una nuvola oscura voleva stazionare su di noi....ma è bastato un soffio ed è sparitaB)-......ti lascio una serena giornata...salutami le infermiere...solo quelle belle....chiaramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(:P)X(
Sincal

buon giorno Luciano, fatte le trasfusioni spero facciano il loro effetto benefico e qualche dolore in meno ti affligga
Cek
Cek

-
Buongiorno Luciano, qui il cielo comincia ad essere grigio estate pianura padana (è un nuovo colore della Phedra
).
Per te spero in una giornata azzurrissima.
A presto
Gianluca

Per te spero in una giornata azzurrissima.
A presto
Gianluca