Trattandosi di una 1.8 benzina , la prova suggerita da C. potrebbe essere anche agevole : a differenza delle versioni diesel che hanno la centralina nell'abitacolo , sotto il cruscotto lato passeggero , la ECU in questo caso si trova (se non erro) accanto alla batteria.
Dovrebbe essere abbastanza facile staccare il connettore e verificare la continuità del colegamento tra ECU e relè.
Il filo è quello indicato da C. , rosso-giallo dal pin 7 del connettore della centralina al pin 85 del relè.
Una anomalia della centralina spiegherebbe anche il malfunzionamento dell'indicatore della temperatura.
Prima di staccare il connettore della centralina , per prudenza , è meglio se scolleghi la batteria.
Elettronica,Ci risiamo. Pompa della benzina e indicatore della temperatura.
Re: Elettronica,Ci risiamo. Pompa della benzina e indicatore della temperatura.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

La M10 non è sotto il tappeto come credevo; come si ci arriva? C.
citrullo Scritto:
-------------------------------------------------------
> La M10 non è sotto il tappeto come credevo; come
> si ci arriva? C.
Nelle versioni diesel è all'interno dell'abitacolo , nascosta dalla moquette sotto il cruscotto : in pratica , sotto il blocchetto chiave per l'esclusione dell'airbag passeggero.
Non sono sicuro della posizione nelle versioni a benzina : credo sia posizionata nel cofano motore , accanto alla batteria.
-------------------------------------------------------
> La M10 non è sotto il tappeto come credevo; come
> si ci arriva? C.
Nelle versioni diesel è all'interno dell'abitacolo , nascosta dalla moquette sotto il cruscotto : in pratica , sotto il blocchetto chiave per l'esclusione dell'airbag passeggero.
Non sono sicuro della posizione nelle versioni a benzina : credo sia posizionata nel cofano motore , accanto alla batteria.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006