Buongiorno , Luciano !! (22)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (22)
Buona giornata Luciano!!!
-
Buongiorno Luciano!
Anche oggi piove. Avevano previsto "la nevicata perfetta" su Milano e dintorni, ma si sono clamorosamente sbagliati!
Beh, meglio così!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Anche oggi piove. Avevano previsto "la nevicata perfetta" su Milano e dintorni, ma si sono clamorosamente sbagliati!
Beh, meglio così!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
buona giornata Luciano, ho appena gardato la webcam di Padola... quanta neve!!!! e continua a nevicare...
la nottata com'è passata? spero bene
Cek
la nottata com'è passata? spero bene
Cek

-
Buongiorno.
Notte bene, svegliato con dolori molto meno di ieri, per sentire l'effetto della "atomica" ci vuole tempo, se non ricordo male, anche la prima era così.
Tra mercoledì e giovedi vado a casa.
Hanno preparato tutto per domani, sabato e domenica come l'altra volta, però non sappiamo se andare o no, sta nevicando forte, dalle previsioni anche lunedi, non vorrei trovarmi incasinato con la nacchina, abbiamo un garage, ci passa uno con la ruspa per aprire la strada, ma prima passa dove è più urgente, io alle 9, 30 devo essere qui, altrimenti perdo il giro di antidolorifico, quindi più probabile si resti qui, sentiremo cosa dicono le figlie.
Piove a dirotto anche qui.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
La figlia ha telefonato ora, sono sommersi dalla neve, meglio restare qui.
Notte bene, svegliato con dolori molto meno di ieri, per sentire l'effetto della "atomica" ci vuole tempo, se non ricordo male, anche la prima era così.
Tra mercoledì e giovedi vado a casa.
Hanno preparato tutto per domani, sabato e domenica come l'altra volta, però non sappiamo se andare o no, sta nevicando forte, dalle previsioni anche lunedi, non vorrei trovarmi incasinato con la nacchina, abbiamo un garage, ci passa uno con la ruspa per aprire la strada, ma prima passa dove è più urgente, io alle 9, 30 devo essere qui, altrimenti perdo il giro di antidolorifico, quindi più probabile si resti qui, sentiremo cosa dicono le figlie.
Piove a dirotto anche qui.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
La figlia ha telefonato ora, sono sommersi dalla neve, meglio restare qui.
"Tra mercoledì e giovedì vado a casa" : tra pochissimi giorni, dunque!!! Gran bella notizia. Significa che è andato tutto bene!
Bravo, invincibile Luciano nostro!
Bravo, invincibile Luciano nostro!
Si, meglio restare li Luciano, così assapori meglio il ritorno a casa la settimana prossima. Qui è successo un macello, strade allagate, frane, auto sommerse, gente sui tetti..insomma il delirio..
Salvaroma

-
...penso anch'io, Luciano, che sia meglio che tu rimanga a Belluno...tanto oramai è questione di giorni e..... a casa ci torni definitivamente 

-
Con tutta questa neve, meglio resti qui.
Il fatto che sono chiusi i passi, e dove è aperta si viaggia ad una corsia, meglio non intraprendere viaggi magari restare in macchina per molto tempo, non farebbe bene a me.
Sui tetti ci sono più di 2 metri di neve, è pesante, in quanto i primi 90 cm erano bagnati, domani il genero con qualche uomo ancora la batterà giù, poi con una ruspa e un camion dovrà portarla via.

Il fatto che sono chiusi i passi, e dove è aperta si viaggia ad una corsia, meglio non intraprendere viaggi magari restare in macchina per molto tempo, non farebbe bene a me.
Sui tetti ci sono più di 2 metri di neve, è pesante, in quanto i primi 90 cm erano bagnati, domani il genero con qualche uomo ancora la batterà giù, poi con una ruspa e un camion dovrà portarla via.

-
Quanta neve!!!::o
Buona serata Luciano!!!
Buona serata Luciano!!!
Che spettacolo !!!
Mi ricorda quando da bambino abitavo a Bardonecchia.
Bellissimo per noi bimbi , ma quanto lavoro per i grandi.....
Luciano , resta al calduccio a Belluno , se torni a Padola ti tocca spalare....
Mi ricorda quando da bambino abitavo a Bardonecchia.
Bellissimo per noi bimbi , ma quanto lavoro per i grandi.....
Luciano , resta al calduccio a Belluno , se torni a Padola ti tocca spalare....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org