CONSIGLI PER RICAMBI E ASSISTENZA PER LE VS LANCIA THESIS

Mercatino
Gallery
Pietroth

Re: CONSIGLI PER RICAMBI E ASSISTENZA PER LE VS LANCIA THESIS

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao ragazzi, ciao Lucc,
effettivamente dopo aver letto il "lungo" racconto di Lucc e la conferma di Gianni (Capo10) si resta un pò sconcertati dal comportamento di una (due) persona che si è presentata invece in maniera così disponibile e direi quasi disinterassata.
In ogni caso, prima di andare oltre e senza lasciarci andare a reazioni, anche se giustificate, che non fanno parte del nostro stile, lascerei a misterthesis57 o C.R.A. il diritto di replica.
Pertanto invito Lucc a tenerci aggiornati e di aspettare la risposta di misterthesis57 alla quale ho già inviato un MP invitandolo in tal senso.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Grazie Pietroth per il tuo intervento. Ne approfitto anche per farti gli auguri per il nuovo ruolo, sicuramente gravoso, che ti è stato attribuito in questo forum. Ho controllato e fino a qualche minuto fa (12.11) non è arrivata alcuna ricarica sulla mia postepay. Naturalmente sto documentando tutto con orari e foto che all'occorrenza tirerò fuori. Ribadisco che non sono preoccupato più di tanto riguardo all'eventuale restituzione, sia perchè con quella somma non mi impoverisco (e lui non si arricchirebbe), sia perchè, anche per una questione di principio se dovesse permanere questa situazione non dovrò rivolgermi ad estranei (ma lo farei comunque se costretto) e tirar fuori altri euro per risolvere il tutto avendo 2 avvocati in famiglia. Ripeto, anche se in serata al ritorno da lavoro dovessi trovare i 210 euro sulla mia postepay, il comportamento di Misterthesis sarebbe comunque quanto meno da biasimare.
Non aggiungo altro
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Sono appena tornato dal lavoro.
Ho controllato e finalmente i soldi son tornati a casa.
L'avevo già fatto, ma ringrazio ancora una volta Pietroth per l'intervento attraverso MP nei confronti di Misterthesis e gli altri per la solidarietà. Fra l'altro, uscendo dal lavoro ho notato che mi aveva telefonato (non posso utilizzare il cell durante) forse per preavvertirmi dell'avvenuta ricarica?
Forse sarò scortese, ma non l'ho richiamato, di telefonate e di sms verso il suo numero ne ho fatte già troppe e questa storia doveva finire prima.
Un Abbraccio a tutti
Lucio
ziozeb

Messaggio da leggere da ziozeb »

Io ho conosciuto personalmente "Misterthesis" in quanto con lui avevo stabilito l'acquisto di 4 cerchi da 17" perché i miei Speedline da 18", che la Lancia aveva montato sulle Centenario, mi hanno dato il problema di più di una rottura degli stessi. Avevo capito che i cerchi fossero quelli di una Thesis con gomme seminuove, per cui io gli avrei pagato i cerchi con già le gomme montate ed io gli avrei dato le mie invernali da 18", altrettanto seminuove.
Però quando sono andato, e lo ho fatto perché mi ero trovato a meno di 100 km da lui, i cerchi e le gomme non erano quelli che pensavo fossero.
Ob collo torto, ho pagato e ritirato quello che aveva li disponibile, perché non ne potevo più con i miei cerchi da 18". Tornato a casa e verificato il tutto, mi rendevo conto che la soluzione era stata, e di molto, iniqua nei miei confronti. Il giorno dopo lo ho ricontattato, e lui si è dichiarato subito disponibile a risolvere il problema. Sono tornato da lui e abbiamo trovato una soluzione equa, senza alcun problema. Anzi, devo dire che alla fine è stato anche generoso nei miei confronti, regalandomi gli ammortizzatori del baule posteriore e le gomme per la vecchia Panda di mia sorella.
Certo, che se i cerchi e le gomme fossero stati quelli che, parlando con lui, dovevano essere, avrei risolto il problema in un battibaleno. Invece presi i cerchi ho dovuto ordinare delle gomme nuove con perdita di qualche altro giorno.
La mia sensazione è che sia una persona molto scaltra, brava nel suo lavoro, che ha una buona attività e che è costantemente molto impegnato.
Forse è per questo che ha tardato il rimborso a Lucio. Però non va bene che gli abbia mandato un collettore lesionato.
Rispondi

Torna a “Thesis”