:) Rinnovo sito Club Lybra :)

Mercatino
Gallery
lucianomenia

Re: :) Rinnovo sito Club Lybra :)

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Non è molto tempo che ho fatto la solita donazione, pensavo fosse per il rinnovo del sito, invece per cosa era? mi è sfuggito qualche cosa senz'altro.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Luciano , a quanto pare non gli è piaciuto il fatto che io abbia creato un sito alternativo al suo.....
Questo uno dei suoi ultimi messaggi qui sul forum :

"Ciao Elettriko, sono contento per il lavoro che stai svolgendo, questo però compromette tutto su ciò che è stato fatto per il sito www.clublybra.com, si poteva inserire tutto all'interno dello stesso.

Ma va bene ugualmente e sono contento per te. Però è normale che a questo punto dovremmo dire basta a www.clublybra.com, visto che non è stato più aggiornato e che nessuno ha mai più inviato aggiornamenti da inserire.
"

Questa è stata la mia risposta , che però sembra che non sia stata sufficiente :

"Non volermene , ma proprio la mancanza di aggiornamenti , la tua solo sporadica presenza sul forum (da quanto non scrivevi qui sul forum Lybra ?), e la mancanza di donazioni che garantissero la sopravvivenza del ClubLybra mi hanno fatto temere che questo patrimonio andasse perduto ;
Ecco perchè ho deciso di fare una selezione di quanto raccolto in rete in questi anni e i metterlo a disposizione degli utenti del Viva-Lancia.

Questo a mio avviso non compromette assolutamente il tuo lavoro : i dati sono anche a tua disposizione e puoi integrarli con quelli già presenti sul ClubLybra .

Come puoi vedere , il mio non è un vero e proprio sito , ma solo un archivio personale un pò "abbellito" per condividerlo con tutti gli amici del forum.

Sono certo che chi come me ha contribuito con le proprie donazioni a mantenere in vita il ClubLybra continuerà a farlo , se i contenuti continueranno ad essere aggiornati.

Non vedere il mio operato come un qualcosa di antagonista : invece di tirare i remi in barca e dire "Però è normale che a questo punto dovremmo dire basta a www.clublybra.com" , aggiorna il sito (anche servendoti del mio archivio) : sono pronto a collaborare con te a rendere il ClubLybra più bello ed interessante, basta che tu lo voglia.

Vedrai che se aggiungi nuovi contenuti , gli utenti saranno più disponibili a contribuire al mantenimento del Club.
"

Purtroppo da allora sembra che non si sia più nemmeno affacciato sul forum , ed anche il sito (malgrado il rinnovo) non funziona più.

Il suo ultimo accesso qui risale al 7 Novembre , da allora più niente......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Giuseppe1985

Messaggio da leggere da Giuseppe1985 »

Dispiace molto leggere queste cose....
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Elettriko, credo che tu sia stato molto corretto offrendogli anche una collaborazione, peccato che la tua offerta sembra caduta nel nulla...!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Volevo fare un gito nel sito Club Lybra e mi viene questa scritta, cosa significa???tt?

[size=large]Error establishing a database connection[/size]
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Italo io penso che sei stato molto "previdente" a portare un po' di materiale del club lybra sul tuo sito..........(tu)
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Sono veramente dispiaciuto. Spero che sia solo un guasto temporaneo.
Se ha veramente chiuso il sito in silenzio, è veramente una brutta azione nei riguardi di chi ha creduto e contribuito al suo mantenimento.
Se esiste una motivazione ed una decisione al riguardo, sarebbe opportuno renderla pubblica.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Anche perchè molti di noi hanno versato il loro contributo per mantenerlo in efficienza , il rinnovo del dominio è stato fatto , quindi mantenerlo in efficienza fino alla scadenza del dominio era il minimo che potesse fare.
Se qualcuno di voi ha l'indirizzo mail di Marco , provi a contattarlo : io purtroppo non ce l'ho più e qui sul forum è nascosto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Esatto..molti hanno versato il contributo.
Lo scorso anno ho donato 30 euro e vista la cifra che era stata raccolta un pochino mi "puzzava" il fatto che anche quest'anno fosse necessario un ulteriore contributo.

Come si dice..pensare male è sbagliato ma spesso ci si azzecca...e infatti stavolta non ho contribuito.
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

se è per quello, se verifichi il sito per esempio qui http://who.godaddy.com/WhoIsCheck.aspx
trovi indirizzo, mail, telefono di casa e pure cellulare
lybra 1.9 jtd 02/2001
Rispondi

Torna a “Lybra”