Buongiorno , Luciano !! (18)
Re: Buongiorno , Luciano !! (18)
Buonanotte Luciano
....tu pensa a stare sereno.....a raccomandarti con Lui, ci pensiamo noi...intanto ti lascio una serena nottata
....tu pensa a stare sereno.....a raccomandarti con Lui, ci pensiamo noi...intanto ti lascio una serena nottata
Sincal

Un' abbraccio Luciano, e forza che passi anche questa!!;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno Luciano.
Luciano,Luciano.......
di tutto per farti coccolare eh?
(:P)
prontamente ti stringo forte in un abbraccio
questo si che ti fara' mancare il fiato.....
tieni duro anche questa volta
libe
di tutto per farti coccolare eh?

prontamente ti stringo forte in un abbraccio
questo si che ti fara' mancare il fiato.....
tieni duro anche questa volta
libe
-
Ciao Luciano....attendiamo.
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Luciano siamo tutti con te!!!!
Luciano , quanto mi dispiace......
Il RaduFi senza di te non sarà la stessa cosa , ma a tua salute è la cosa più importante e se i dottori han detto no , c'è poco da fare.
Pensa a rimetterti , vorrà dire che organizzeremo qualcosa per festeggiare quando ti avranno "aggiustato".
Noi saremo virtualmente tutti lì a fare il tifo per te , non mollare !!!!
Il RaduFi senza di te non sarà la stessa cosa , ma a tua salute è la cosa più importante e se i dottori han detto no , c'è poco da fare.
Pensa a rimetterti , vorrà dire che organizzeremo qualcosa per festeggiare quando ti avranno "aggiustato".
Noi saremo virtualmente tutti lì a fare il tifo per te , non mollare !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno amici.
Arrivo ora dall'ospedale, che momenti da incubo stare ad aspettare la sentenza, Pia era ancora più agitata di me, nemmeno quando mi hanno diagnosticato il tumore non ero così in ansia, perché questa volta si tratta di polmoni, organo vitale, questi fanno presto a cedere, le metastasi ci sono.
Ma stavolta si tratta di una grossa polmonite, tanto avanti che mi volevano ricoverare subito, ma avevo già prenotato a Belluno, dove ero già stato.
Potete immaginare come è calata subito la tensione, non che questa non sia pericolsa, ma mai come le metastasi.
Domani mattina mi ricovero e speriamo che questa polmonite non abbia rovinato molto i polmoni, ma almeno questa è curabile.
Vi ringrazio di cuore per il supporto morale che mi date, GRAZIE.
Al raduno con lo spirito ci sarò, avrei preferito esserci di persona, ma meglio così, cosa sarebbe successo se ci fossi venuto? pericolo di lasciarci le penne.
Grazie ancora amici miei.
Arrivo ora dall'ospedale, che momenti da incubo stare ad aspettare la sentenza, Pia era ancora più agitata di me, nemmeno quando mi hanno diagnosticato il tumore non ero così in ansia, perché questa volta si tratta di polmoni, organo vitale, questi fanno presto a cedere, le metastasi ci sono.
Ma stavolta si tratta di una grossa polmonite, tanto avanti che mi volevano ricoverare subito, ma avevo già prenotato a Belluno, dove ero già stato.
Potete immaginare come è calata subito la tensione, non che questa non sia pericolsa, ma mai come le metastasi.
Domani mattina mi ricovero e speriamo che questa polmonite non abbia rovinato molto i polmoni, ma almeno questa è curabile.
Vi ringrazio di cuore per il supporto morale che mi date, GRAZIE.
Al raduno con lo spirito ci sarò, avrei preferito esserci di persona, ma meglio così, cosa sarebbe successo se ci fossi venuto? pericolo di lasciarci le penne.
Grazie ancora amici miei.