Un augurio per Lucianomenia parte X
-
- Contatta:
Re: Un augurio per Lucianomenia parte X
Un abbraccione Luciano
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
Buon giorno.
Va un po meglio, sembra che cominci ad attenuarsi il dolore, ora non saprei se sono ancora sotto l'effetto della ketamina, tra un paio d'ore lo saprò.
É salita anche la febbre, tanto faceva male per far venire la febbre.
Per sentire l'effetto benefico, se ci sarà, dell'iniezione, è previsto tra un paio di settimane, allora inizieranno a calare i globuli bianchi e piastrine, con altro assieme, non so se poi faranno le trasfusioni a casa, in quanto a rimandarmi a Padola, penso verso la fine della prossima settimana, se non prima, ma fino a che perdureranno i dolori, non credo mi lascino andare.
Non pensavo di fare così lunga, un 8/10 giorni, ma sono abbondantemente pasati.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Va un po meglio, sembra che cominci ad attenuarsi il dolore, ora non saprei se sono ancora sotto l'effetto della ketamina, tra un paio d'ore lo saprò.
É salita anche la febbre, tanto faceva male per far venire la febbre.
Per sentire l'effetto benefico, se ci sarà, dell'iniezione, è previsto tra un paio di settimane, allora inizieranno a calare i globuli bianchi e piastrine, con altro assieme, non so se poi faranno le trasfusioni a casa, in quanto a rimandarmi a Padola, penso verso la fine della prossima settimana, se non prima, ma fino a che perdureranno i dolori, non credo mi lascino andare.
Non pensavo di fare così lunga, un 8/10 giorni, ma sono abbondantemente pasati.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Luciano mi sembra di capire che va un po' meglio sicuramente col passare dei giorni i dolori scompariranno, buona Domenica a te e Pia.
ciao Luciano
Buon pomeriggio.
Ciro
Buon pomeriggio.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Buongiorno Luciano !!
Come previsto , il sole ha lasciato il posto alla pioggia , ancora una volta..........
Leggo con piacere che i dolori cominciano a calare , speriamo sia solo l'inizio.
Ti auguro una buona serata , un saluto a Pia !!
Come previsto , il sole ha lasciato il posto alla pioggia , ancora una volta..........
Leggo con piacere che i dolori cominciano a calare , speriamo sia solo l'inizio.
Ti auguro una buona serata , un saluto a Pia !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Invece qui la pioggia ha preso il sopravvento, un augurio per i dolori, buona serata.
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano
Come comincia questa nuova settimana?
Come comincia questa nuova settimana?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano e buona settimana!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buon giorno.
Sono attaccato alla flebo, 2 ore:( questa è per idatrazione.
Dolori non sono diminuiti, sembrerebbe che sia proprio il trattamento a causare questo, il che dovrebbe durare anche una settimana, vanti tutta, siamo in ballo e balliamo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Sono attaccato alla flebo, 2 ore:( questa è per idatrazione.
Dolori non sono diminuiti, sembrerebbe che sia proprio il trattamento a causare questo, il che dovrebbe durare anche una settimana, vanti tutta, siamo in ballo e balliamo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.