..a chi interessa..
Re: ..a chi interessa..
La tua serenità, Salvatore, anche solo apparente, sarebbe di conforto per i tuoi figli e di aiuto per Stefania.
So che è facile a dirsi ma difficile a farsi.
Questo momento passerà, come passerà la tua futura emicrania. Visto che un Moment non basta, prendi due Moment Act.
A parte le battute, fatte per strapparti un sorriso o anche mezzo, per qualsiasi cosa sono a disposizione.
Notte!
So che è facile a dirsi ma difficile a farsi.
Questo momento passerà, come passerà la tua futura emicrania. Visto che un Moment non basta, prendi due Moment Act.
A parte le battute, fatte per strapparti un sorriso o anche mezzo, per qualsiasi cosa sono a disposizione.
Notte!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
-
Signori miei, non avete di fronte un ragazzino immaturo, debole e che non sa come comportarsi (anche se coinvolto dagli affetti familiari). Tutto quello che avete detto è esattamente quello che sto facendo; ciò che scrivo è proprio perchè seguo il consiglio di Luciano e mi sfogo qui, dove so di poter trovare molte persone con la P 
ps
Robert1, è Gianluigi non Gianluca e poi la 170hp ce l'ho già...B)

ps
Robert1, è Gianluigi non Gianluca e poi la 170hp ce l'ho già...B)
Salvaroma

Bene così, Salvatore.
Per le P. io non faccio testo.
Per le P. io non faccio testo.

Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Stefania come sta? Tu sei riuscito a dormire?
Un abbraccio a tutti voi.
Un abbraccio a tutti voi.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Hai ragione Umberto, tu non fai parte delle P ma delle U...
stanotte ho dormito un po' di più ma c'ha pensato un tallone di Daniele piantato nel costato a farmi svegliare verso le 4.45...che fai? ti riaddormenti? seeeeeeeee....

stanotte ho dormito un po' di più ma c'ha pensato un tallone di Daniele piantato nel costato a farmi svegliare verso le 4.45...che fai? ti riaddormenti? seeeeeeeee....
Salvaroma

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> stanotte ho dormito un po' di più ma c'ha pensato
> un tallone di Daniele piantato nel costato a farmi
> svegliare verso le 4.45...che fai? ti
> riaddormenti? seeeeeeeee....
Salva , non ci crederai ma stanotte ho sognato ..... te.
Non ricordo quasi mai i sogni , questo invece è molto nitido.
Ci trovavamo in un chiostro affollato di gente , tu eri in divisa , tutto tirato a lucido , mi hai passato gli occhiali chiedendomi di reggerteli e ti sei appuntato qualcosa sulla giacca mentre ti allontanavi.
Non ricordo altro , mi sono svegliato di lì a poco (la mia sveglia suona alle 4.50) pensando ad una promozione.
Spero vivamente possa essere una premonizione , in passato mi è capitato qualche volta di azzeccarci.
Comunque , anche se non dovesse trattarsi di una promozione , la sensazione era estremamente positiva.
-------------------------------------------------------
> stanotte ho dormito un po' di più ma c'ha pensato
> un tallone di Daniele piantato nel costato a farmi
> svegliare verso le 4.45...che fai? ti
> riaddormenti? seeeeeeeee....
Salva , non ci crederai ma stanotte ho sognato ..... te.
Non ricordo quasi mai i sogni , questo invece è molto nitido.
Ci trovavamo in un chiostro affollato di gente , tu eri in divisa , tutto tirato a lucido , mi hai passato gli occhiali chiedendomi di reggerteli e ti sei appuntato qualcosa sulla giacca mentre ti allontanavi.
Non ricordo altro , mi sono svegliato di lì a poco (la mia sveglia suona alle 4.50) pensando ad una promozione.
Spero vivamente possa essere una premonizione , in passato mi è capitato qualche volta di azzeccarci.
Comunque , anche se non dovesse trattarsi di una promozione , la sensazione era estremamente positiva.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org