Adsl cappaò .. :(
Re: Adsl cappaò .. :(
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> e poi rimarrà solo lui a farsi le domande e a
> darsi le risposte!!!!!!;)
Lo vedremo in TV al posto di Marzullo?
> e poi rimarrà solo lui a farsi le domande e a
> darsi le risposte!!!!!!;)
Lo vedremo in TV al posto di Marzullo?
NO, si autoeliminera' quando portera' all'estremo le regole sulla k. Visto che e' rpesente anke nel suo nikkname, non gli restera' altro che auto-bannarsi (:P)
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
nn riprendiamo sta storia altrimenti "s'inka@@a" veramente!!!!!(:P):)-D
Roberto Firenze Scritto:
> Kakkio e ke ti sei fermato. 12999.....
Il 13millesimo lo tiene per comunicarci la bannazione eterna! X(
Ciao
Marco
> Kakkio e ke ti sei fermato. 12999.....
Il 13millesimo lo tiene per comunicarci la bannazione eterna! X(
Ciao
Marco
Sono tornato ..... quasi .....
Tre giorni di assenza dal forum , una specie di disintossicazione.....
Ma non sono stato del tutto assente , ho risposto ai messaggi privati ed ogni giorno ho fatto una lettura veloce dei post per accertarmi che non ci fossero "birichini" tra voi : tutto sommato devo dire che siete stati bravi e mi avete fatto fare belle risate.....
Ora ripartiamo da dove eravamo rimasti , e quindi ecco il primo passo : rientro con il post n° 13000 , lasciando a Francis il gusto di arrivarci per primo .
Niente scaramanzia o superstizione , ma mi sembrava giusto che fosse lui il primo a varcare questo traguardo , da buon decano dei fancazzisti doc.
Nel frattempo anche la mia Lybra ha raggiunto un simbolico traguardo , quello dei 222222 Km : l'obiettivo è quello di portarla in buona salute al prossimo traguardo , quello dei 333333 Km. percorsi.
L'adsl non aveva nulla , ma mi hanno fatto stare senza 3 giorni per poi accorgersi (dopo mio suggerimento) che ad essere deceduto era semplicemente il modem , che purtroppo nel morire si è portato con sè il mio bel Nas nuovo di zecca con dieci anni di musica e film .....
Fotunatamente ho trovato un software gratuito in grado di recuperare i dati dal disco interno , formattato con un file system che risulta illeggibile sia da Windows che da Linux (XFS).
In pratica sto recuperando dati da ieri sera , e ancora non so quando finirò (si tratta di oltre 500 gb di film , musica , fotografie e documenti vari.)
Insomma , la vita continua.
Ancora per oggi sarò assente , poi da domani conto di rientrare al 100%
Buona giornata a tutti !!!
[center]
[/center]
[center]
[/center]
Ma non sono stato del tutto assente , ho risposto ai messaggi privati ed ogni giorno ho fatto una lettura veloce dei post per accertarmi che non ci fossero "birichini" tra voi : tutto sommato devo dire che siete stati bravi e mi avete fatto fare belle risate.....

Ora ripartiamo da dove eravamo rimasti , e quindi ecco il primo passo : rientro con il post n° 13000 , lasciando a Francis il gusto di arrivarci per primo .
Niente scaramanzia o superstizione , ma mi sembrava giusto che fosse lui il primo a varcare questo traguardo , da buon decano dei fancazzisti doc.
Nel frattempo anche la mia Lybra ha raggiunto un simbolico traguardo , quello dei 222222 Km : l'obiettivo è quello di portarla in buona salute al prossimo traguardo , quello dei 333333 Km. percorsi.
L'adsl non aveva nulla , ma mi hanno fatto stare senza 3 giorni per poi accorgersi (dopo mio suggerimento) che ad essere deceduto era semplicemente il modem , che purtroppo nel morire si è portato con sè il mio bel Nas nuovo di zecca con dieci anni di musica e film .....

Fotunatamente ho trovato un software gratuito in grado di recuperare i dati dal disco interno , formattato con un file system che risulta illeggibile sia da Windows che da Linux (XFS).
In pratica sto recuperando dati da ieri sera , e ancora non so quando finirò (si tratta di oltre 500 gb di film , musica , fotografie e documenti vari.)
Insomma , la vita continua.
Ancora per oggi sarò assente , poi da domani conto di rientrare al 100%
Buona giornata a tutti !!!
[center]

[center]

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
però, cazz.arola, potevi pure controllare il modem, no? è la prima cosa che si fa in questi casi...
ma non è che avevi nico come ospite?
ma non è che avevi nico come ospite?

Salvaroma

Secondo me, è tutta invidia... Salva voleva fare il carabiniere..
Troppa tecnologia nelle mani sbagliate(:P)
Buon recupero e ben rientrato, Italo.
Vince MO
Buon recupero e ben rientrato, Italo.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO