Buongiorno Luciano !! (9)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (9)
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, i divoratori possono poco di fronte
> alla volontá, ti presenterai curvo sulla schiena
> ma non curvo di anima e di voglia.
> Roberto
Di questo Roberto ti devo dare ragione, nell'anima non entrerà mai, e nemmeno la volonta me la toglie, mi sa che è incavolato nero ( satanasso, che gli venga un cancher anche a lui) ma null'altro può, se non scassarmi il corpo.
Grazie Roberto.
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, i divoratori possono poco di fronte
> alla volontá, ti presenterai curvo sulla schiena
> ma non curvo di anima e di voglia.
> Roberto
Di questo Roberto ti devo dare ragione, nell'anima non entrerà mai, e nemmeno la volonta me la toglie, mi sa che è incavolato nero ( satanasso, che gli venga un cancher anche a lui) ma null'altro può, se non scassarmi il corpo.
Grazie Roberto.
eheheheh..una via maestra, una volta percorsa, non si dimentica mai X(
Buona notte
Buona notte
Sincal

-
E allora auguriamoci che gli venga davvero....
Buona notte, Luciano.
Buona notte, Luciano.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno Luciano.
Eccoci qui a cominciare una nuova settimana insieme.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Eccoci qui a cominciare una nuova settimana insieme.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
-
Buon giorno, penso che ormai il dolore alla schiena non passi piu, sempre peggio, andrò in ospedale per farmi cambiare antidolorifici, questi che prendo ora, non hanno piu molto effetto, si avvicina l'ora, ma non starò ad aspettare disteso, non mi piega ancora, intanto dobbiamo (io e genero) cambiare la scala della falegnameria e il terrazzo, non posso fare lavori manuali pesanti, ma disegno e programmi per la lavorazione dei manufatti, quello si, non riuscirà a farmi deprimere, ce chi è piu forte di lui.
Giusto Callogero, non si dimentica piu.......ma ci vogliono anche "gli attrezzi"....X(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Giusto Callogero, non si dimentica piu.......ma ci vogliono anche "gli attrezzi"....X(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Luciano mi addolora leggere certe cose , e non parlo del dolore alla schiena ma della consapevolezza o la sensazione che tutto stia finendo . Non ti voglio cosi , ho già perso una amico meno di due mesi fa ed una amica lotta col maledetto cancro da due anni . Mi fa male leggere certe cose anche se dalla tua hai una fede incrollabile ...
Dai , non darti un limite , non è giusto o forse non è naturale , almeno per me .
Continua i lavori in corso e se non riesci a fare insegna o dirigi ma non mollare !
Un abbraccio forte forte , lo stesso che ho dato ieri a Laura cercando di prendere io stesso parte del dolore che provava .
Dai , non darti un limite , non è giusto o forse non è naturale , almeno per me .
Continua i lavori in corso e se non riesci a fare insegna o dirigi ma non mollare !
Un abbraccio forte forte , lo stesso che ho dato ieri a Laura cercando di prendere io stesso parte del dolore che provava .
@ Luciano...........Giusto Callogero, non si dimentica piu.......ma ci vogliono anche "gli attrezzi"....hot smiley
Uhmm...uhmm ... gli attrezzi..........verifico subitoX(X(X(
Uhmm...uhmm ... gli attrezzi..........verifico subitoX(X(X(
Sincal

-
Buongiorno Luciano.
Il banco non l'ho ancora finito. E' pronto al 60%, ma lo sto già usando.
Solo che il tempo è veramente poco e se non voglio litigare con la moglie, è ancora meno :S
Ti auguro una giornata serena.
Gianluca-MB
Il banco non l'ho ancora finito. E' pronto al 60%, ma lo sto già usando.
Solo che il tempo è veramente poco e se non voglio litigare con la moglie, è ancora meno :S
Ti auguro una giornata serena.
Gianluca-MB
-
-
Buon giorno, non ho cambiato antidolorifici Andrea, ma aumentati, le fiale di morfina da 2 a 4 in piu, 60 gocce di novalgina al giorno, per adesso i disturbi si sono attenuati, non di molto, ma bisogna lasciare il tempo che facciano il loro effetto, intanto, mi rinco....ancora un po di piu..
, un'altro giorno, anche questo donato al Signore, dolori compresi, donare a Dio, la propria sofferenza, ti ritorna in serenità e pace.
Caro Micio, mi fanno piacere le tue parole, non è che mi do un limite, ci mancherebbe, solo Dio sa come e quando, però, come senti la vita andare avanti, quando stai in salute, la senti sfuggirti quando hai in corpo cose come il cancro, ogni giorno, lo senti, prenderti un pezzo alla volta, ora, non ce nemmeno un centimetro delle ossa che non siano intaccate, gli organi pure, specie i polmoni, vedi, non mi sono mai nascosto dietro illusioni, ho sempre voluto sapere la verità, e mi è stata detta com'è, se dico, che sento la vita sfuggirmi, non è senza un perchè, ma nemmeno vuol dire che mi arrendo, nemmeno a pensarci, voglio vivere da uomo fino alla fine, fino a che mi reggo in piedi, poi, quando non starò piu in piedi, penserò a qualche cosa da fare disteso, insomma, non mi darò alla disperazione, questo no, quando lascerò questo mondo, allora entrerò nella vera vita per la quale sono stato messo al mondo, perchè dovrei disperarmi? certo, lasciare i propri cari è dura, ma anche loro verranno un giorno in cielo, grazie Micio.
Heiiii Callogero, allora hai "verificato"? X( la verità....
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.

Caro Micio, mi fanno piacere le tue parole, non è che mi do un limite, ci mancherebbe, solo Dio sa come e quando, però, come senti la vita andare avanti, quando stai in salute, la senti sfuggirti quando hai in corpo cose come il cancro, ogni giorno, lo senti, prenderti un pezzo alla volta, ora, non ce nemmeno un centimetro delle ossa che non siano intaccate, gli organi pure, specie i polmoni, vedi, non mi sono mai nascosto dietro illusioni, ho sempre voluto sapere la verità, e mi è stata detta com'è, se dico, che sento la vita sfuggirmi, non è senza un perchè, ma nemmeno vuol dire che mi arrendo, nemmeno a pensarci, voglio vivere da uomo fino alla fine, fino a che mi reggo in piedi, poi, quando non starò piu in piedi, penserò a qualche cosa da fare disteso, insomma, non mi darò alla disperazione, questo no, quando lascerò questo mondo, allora entrerò nella vera vita per la quale sono stato messo al mondo, perchè dovrei disperarmi? certo, lasciare i propri cari è dura, ma anche loro verranno un giorno in cielo, grazie Micio.
Heiiii Callogero, allora hai "verificato"? X( la verità....

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.