sapete che dischi maggiorati si possono montare
-
Re: sapete che dischi maggiorati si possono montare
nei miei confronti una miglioria , significa migliorare qualsiasi aspetto in modo piacevole di carrozzeria
e motore( potrai sostituire cerchi gomme migliorie al motore , o qualche allargamento tipo gruppo4)
tarocco .quando una macchina la rendi irriconoscibile dal suo aspetto di natura
poi ognuno fa cio' che desidera. il mondo e' bello xrche e' vario
e motore( potrai sostituire cerchi gomme migliorie al motore , o qualche allargamento tipo gruppo4)
tarocco .quando una macchina la rendi irriconoscibile dal suo aspetto di natura
poi ognuno fa cio' che desidera. il mondo e' bello xrche e' vario
Oddio di montecarlo taroccate ne ho viste veramente pochissime anzi a dire il vero sono più uniche che rare e le interpretazioni sono generalmente sempre soggettive, per quanto riguarda migliore meccaniche, non sono sicuramente tarocchi in quanto vengono realizzate per benefici esenziali sull'auto l'unica cosa che potrebbe a livello di miglioria sembrare un tarocco, è sicuramente l'alimentazione ad iniezione con tromboncini, in quanto il rumore stranizza molto ma solo dai 3000 giri a salire
-
io ne o viste parecchie. ma se fossero repliche 037 in tutti i sensi sarebbero bellissime.
ma quando le accendi ti cadono le braccia . e vogliono pure 35000 euro
ma quando le accendi ti cadono le braccia . e vogliono pure 35000 euro
In effetti alcune sono davvero ben fatte ma il costo di acquisto 35000-38000 Euro è davvero elevato.
Alcune sono elaborate anche nel motore ( i fortunati in paesi esteri sono arrivati a 300 cavalli) altre invece mantengono il motore originale e questo non riesco a comprenderlo. Se si vuole fare una replica allora che si cerchi nel possibile di eseguirla fedele all' originale. Certo solo il compressore costerebbe quanto una Monte.......
Alcune sono elaborate anche nel motore ( i fortunati in paesi esteri sono arrivati a 300 cavalli) altre invece mantengono il motore originale e questo non riesco a comprenderlo. Se si vuole fare una replica allora che si cerchi nel possibile di eseguirla fedele all' originale. Certo solo il compressore costerebbe quanto una Monte.......
Una cosa è sicura, la mia è una lancia beta montecarlo, preparata ai massimi vertici, nel mese di ottobre sarò presente al grandprix delle vallette a malta, posso solo specificare che il costo complessivo della preparazione compresa la mano d'opera, siamo sopra i 25.000 euro se poi vogliamo aggiungere altri 6000-10000 euro per quanto riguarda la carrozzeria originale, ad arrivare ai 35000 euro ci vuole ben poco, naturalmente parlando di repliche su 037 se ben eseguite anche nella parte meccanica, non si dovrebbero superare i 45000-50000euro.
-
dopo mille prove ho quasi risolto il problema freni della mia monte. quel pirla che la' venduta ha maggiorato solo i freni anteriori, quindi peggiorando il bloccaggio.
chiedo consiglio sui dischi freno tarox g 88 e japan rigati e forati
quali sono i migliori x il posteriore? sul sito tarox non danno differenza tranne la rumorosita' e il surriscaldamento minore del japan.?grazie giorgio
chiedo consiglio sui dischi freno tarox g 88 e japan rigati e forati
quali sono i migliori x il posteriore? sul sito tarox non danno differenza tranne la rumorosita' e il surriscaldamento minore del japan.?grazie giorgio
-
in effetti la mia seconda serie frena benissimo... la modfica sarebbe per fermare la macchina in quanti metri?
-
-
non confondere la 1 alla 2 serie 1 monta i223 la 2 monta i 251 una a il selvofreno una no
il discorso e' devo cambiare i dischi posteriori quali sono il meglio di questi?spendere x spendere meglio spendere x il meglio. non c'entra niente in quanti metri frena , devo solo migliorare cio' che o?
il discorso e' devo cambiare i dischi posteriori quali sono il meglio di questi?spendere x spendere meglio spendere x il meglio. non c'entra niente in quanti metri frena , devo solo migliorare cio' che o?