ciao
tiro su questa discussione perché oggi il buon Alonso ha conquistato la seconda vittoria di un Gran Premio nel 2012 e si è riportato in testa alla classifica.
Complimenti al pilota e alla squadra.
Vittoria meritata della Ferrari e di Alonso (per l'impegno ed i sorpassi fatti "con il coltello tra i denti"), ma quanta fortuna......
Senza i cedimenti della Red Bull di Vettel e della Lotus di Grosjean , gli errori ai box della McLaren , l'intervento della Safety car per l'incidente tra Vergne e l'incolpevole Kovalainen ed il Harakiri di Hamilton e Maldonado le speranze di arrivare sul podio sarebbero state pari a zero.
Mi ha fatto molto piacere rivedere sul podio due dei miei piloti preferiti , il grande Schumacher e Raikkonen , che se fosse per me correrebbero ancora per la Ferrari , a differenza dello spagnolo che mai avrei voluto sulla rossa di Maranello.
Stendiamo un velo pietoso su Massa , che ormai non assomiglia nemmeno lontanamente a quello che nel 2008 perse il titolo all'ultima curva.......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Italo parli dell'ex pilota? lasciamo stare va, bravo Alonso ma che sedere oggi (:P), comunque oggi abbiamo dato l'anticipo poi stasera portiamo un paio di sfogliatelle all'Inghilterra, le pizze invece le portiamo alla Germania di quella culona della merkel.............(:P)(:P)(:P)
Gianni
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe